Camera Arbitrale Vicenza

Investi il tuo spirito imprenditoriale in un'attività gratificante e innovativa!
Investi in mediazione, un'opportunità per tutti e un business per pochi!


Concilia Lex S.p.A., organismo di mediazione ed ente di formazione per mediatori accreditato presso il Ministero della Giustizia, è alla ricerca di professionisti e imprenditori, residenti nella provincia di Vicenza, desiderosi di intraprendere un nuovo e stimolante percorso di carriera nel mondo della mediazione civile e commerciale e della formazione per mediatori.

In particolare, Concilia Lex S.p.A. ricerca nel comprensorio di Vicenza potenziali gestori di sedi operative dell'organismo di mediazione e/o partners della formazione per la mediazione capaci di creare una rete di contatti intorno alla propria attività per gestire e risolvere le controversie civili e commerciali tramite lo strumento della mediazione e/o per organizzare corsi per diventare mediatore e corsi di specializzazione per chi è già mediatore.

Stipulare eventuali convenzioni con enti e imprese pubbliche e private per demandare la risoluzione di controversie alla disciplina conciliativa, attivarsi per promuovere il ricorso alla mediazione come metodo alternativo alla lentezza e onerosità della giustizia ordinaria, organizzare convegni, seminari e corsi per mediatori nella zona di Vicenza: queste sono le principali attività condotte dai gestori delle sedi operative e dai partners per la formazione di Concilia Lex S.p.A.

Elevate le prospettive di profitto e di carriera per chi si affilia con Concilia Lex S.p.A.

Diventare partner di Concilia Lex S.p.A. per l'area di Vicenza significa entrare a far parte di un gruppo già consolidato ed affermato nel settore della mediazione e della formazione per mediatori, un gruppo riconosciuto ed apprezzato su tutto il territorio nazionale per i suoi standard di qualità, serietà e competenza nell'erogazione delle attività di mediazione e formazione.

Per avere maggiori informazioni è possibile inviare un'e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: vicenza@concilialex.it segnalando l'interesse ad aprire una sede operativa dell'organismo di mediazione e/o ad organizzare un corso di formazione per mediatori.

Lascia i tuoi dati e i recapiti telefonici per essere immediatamente contattato da un'operatrice di Concilia Lex S.p.A.

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex S.p.A. mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare il nostro centralino al n. verde 800 482977 per parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA