Segreteria amministrativa

La segreteria amministrativa di Concilia Lex S.p.A. predispone il bilancio di previsione ed il conto consuntivo; espleta tutti gli atti amministrativi relativi alla gestione del bilancio e della contabilità economica e patrimoniale; si occupa dei contratti con personale interno ed esterno; ha la gestione dei contratti e delle convenzioni nonché della cassa economale.

Inoltre, tiene e cura costantemente i rapporti con le banche, l’agenzia delle entrate ed altri operatori economici per tutto quel che riguarda le pratiche amministrative.

In particolare, Concilia Lex S.p.A. ha attivato specifici conti presso le principali istituzioni bancarie - Banco di Napoli e Banca Sella - per venire incontro alle esigenze degli utenti.

La referente della segreteria amministrativa è la Rag. Sabrina Citarella la quale collabora con il Dott. Ciro Califano, dottore commercialista iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Nocera Inferiore.
Di fondamentale importanza è la  figura del Tesoriere, che coordina e supervisiona tutta la gestione fiscale e contabile dell’organismo di mediazione. Cura il rapporto contrattualistico con  il personale interno dell’organismo e provvede al pagamento delle relative spettanze. Tiene i rapporti con fornitori di beni e servizi, enti ed istituzioni di riferimento.

La segreteria amministrativa di Concilia Lex S.p.A. è sita in Via Matteotti n° 30 in Nocera Inferiore (SA).

Ref. Segreteria Amministrativa - Rag. Sabrina Citarella

Rag. Sabrina Citarella
Segreteria Amministrativa

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex S.p.A. mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare il nostro centralino al n. verde 800 482977 per parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Cliccare sul check di controllo

*Inviando accetti la Politica sulla Privacy