Servizi di mediazione online

Questa sezione consente all'utente che si rivolge a Concilia Lex S.p.A. di presentare la propria domanda di mediazione ed effettuare i pagamenti in maniera celere, comoda ed efficace.

Presenta la tua istanza online!

Comodamente dal tuo ufficio


Allo stesso modo è possibile aderire alla procedura di mediazione, inserendo il codice riportato nella lettera di invito.

Pochi steps e pochi click permettono di poter avviare il procedimento di mediazione o eventualmente di aderire, senza recarsi direttamente presso l'organismo ma in qualsiasi luogo ci si trovi, in qualsiasi momento e in tutta sicurezza.

Aderisci alla mediazione

In tutta sicurezza


Un servizio di altissima qualità e sofisticata tecnologia che Concilia Lex S.p.A. mette a disposizione dei propri utenti per rendere il ricorso alla mediazione ancora più conveniente, facile, veloce ed efficiente.

La mediazione con Concilia Lex S.p.A. è alla portata di tutti e al ritmo di un click!

Scarica il verbale

È semplice e veloce


Questo servizio, consente di scaricare il verbale di mediazione vidimato dalla segreteria generale. Riceverai, a conclusione della procedura, un’email con le credenziali e le indicazioni per l’accesso in totale sicurezza. Ricorda che il verbale è munito di QR Code che ne certifica l’autenticità!

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex S.p.A. mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare il nostro centralino al n. verde 800 482977 per parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Cliccare sul check di controllo

*Inviando accetti la Politica sulla Privacy