• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Con Concilia Lex S.p.A. la mediazione è a portata di click

Con Concilia Lex S.p.A. la mediazione è a portata di click

Già da tempo, attraverso i nostri canali comunicativi (sito web, piattaforme social, e-mail marketing) noi di Concilia Lex S.p.A. ci siamo posti “in relazione” con la nostra utenza, cercando di comprenderne esigenze e richieste, ponendoci come unico scopo quello di divulgare quanto più possibile la cultura della mediazione. Ciò ha fatto sì, con il tempo, di consentire a chiunque visiti il nostro sito web di poter usufruire di moltissimi servizi di altissima qualità e sofisticata tecnologia. Tra questi possiamo sicuramente ricordare la presentazione di un’istanza online e l’adesione ad una procedura di mediazione, oltre al download del verbale di mediazione.

Ottimizzare i tempi e i costi è da sempre una prerogativa di Concilia Lex S.p.A.: in un semplice click sarà, infatti, possibile presentare la propria istanza di mediazione online. La procedura è semplice, rapida e sicura: non occorre fare altro che andare sul sito www.concilialex.it, entrare nella sezione Mediazione, sottosezione “Servizi di mediazione online” e cliccare sul riquadro “Presenta la tua istanza online” . A questo punto occorrerà soltanto seguire le indicazioni per inoltrare la richiesta: 1) Inserisci i dati generali; 2) Scegli la modalità di pagamento; 3) Scarica la ricevuta di deposito.

Allo stesso modo è possibile aderire alla procedura di mediazione, inserendo il numero di protocollo, l’anno ed il codice di adesione. Pochi step e pochi click permettono dunque di poter avviare il procedimento di mediazione o eventualmente di aderire, senza recarsi direttamente presso l'organismo ma in qualsiasi luogo ci si trovi, in qualsiasi momento e in tutta sicurezza. Una volta seguite tali indicazioni, il risultato è facilmente ottenuto! Per qualunque problema, chiarimento, informazione la segreteria Concilia Lex S.p.A. offre assistenza continua al numero verde 800.482977. La mediazione con Concilia è alla portata di tutti e al rimo di un click!

A cura dell'addetto stampa Concilia Lex S.p.A. dott.ssa Jenny Giordano

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex S.p.A. mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare il nostro centralino al n. verde 800 482977 per parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

*Inviando accetti la Politica sulla Privacy