• Sei qui:
  • Home >
  • Rassegna stampa >
  • 6 luglio 2018- Il portale BassaIrpinia.it dedica spazio all'apertura a Nola una sede gestita direttamente dalla proprietà

6 luglio 2018- Il portale BassaIrpinia.it dedica spazio all'apertura a Nola una sede gestita direttamente dalla proprietà

Il portale BassaIrpinia.it dedica spazio all'apertura a Nola una sede gestita direttamente dalla proprietà, che va ad aggiungersi a quella di Napoli situata al Centro Direzionale Isola E1, e a quella di Nocera Inferiore, in Via Matteotti 30. I confortevoli spazi, situati nel centralissimo Corso Tommaso Vitale 19, nei pressi del Tribunale di Nola, ospiteranno il servizio di mediazione della Concilia Lex S.p.A., sotto la supervisione del responsabile Gabriele D’Angelo. Nella sede di Nola opererà anche il founder dell’azienda nonché mediatore esperto, l’avvocato Gennaro Cavallaro.

Fonte: Bassairpinia.it

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex S.p.A. mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare il nostro centralino al n. verde 800 482977 per parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA