• Sei qui:
  • Home >
  • Rassegna stampa >
  • 5 luglio 2018 - Sul portale de "La Città di Salerno" si parla dell'apertura della sede di Nola a gestione proprietaria

5 luglio 2018 - Sul portale de "La Città di Salerno" si parla dell'apertura della sede di Nola a gestione proprietaria

Sul portale de "La Città di Salerno" si parla dell'apertura della sede di Nola a gestione proprietaria. >/br> “Siamo felici di portare il nostro format di successo nella sede di Nola– spiega l’avvocato Carmelo Cavallaro, referente nazionale della Concilia Lex S.p.A. –Crediamo nelle potenzialità di questo territorio che punta fortemente sulla mediazione, come dimostrano i numerosi provvedimenti varati dal Tribunale relativamente a questo tema."

Fonte: La Città di Salerno

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex S.p.A. mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare il nostro centralino al n. verde 800 482977 per parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA