• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Tra una settimana via ai corsi di formazione Concilia Lex S.p.A. nella sede di Venosa!

Tra una settimana via ai corsi di formazione Concilia Lex S.p.A. nella sede di Venosa!

Venerdì prossimo torna la formazione di qualità targata Concilia Lex S.p.A.. Sarà la volta, infatti, del primo corso di formazione ed aggiornamento per la nostra nuova sede Concilia Lex S.p.A. di Venosa (Pz). L'appuntamento, è dunque fissato per venerdì 23 e sabato 24 giugno. I corsi tenuti saranno sia quelli di 8 ore per avvocato mediatore di diritto, che quelli di 18 ore per mediatore professionista.

La formula è già collaudata da tutti i Corsi Concilia Lex S.p.A. del week end, dal momento che i percorsi di formazione organizzati dal nostro organismo di mediazione e formazione professionale sono strutturati in modo tale da fornire ai partecipanti gli strumenti indispensabili per poter essere immediatamente operativi nel segmento del mercato di riferimento. La formazione Concilia Lex S.p.A., inoltre, si basa su un metodo innovativo e partecipativo, con la collaborazione e la partecipazione anche di importanti personalità del mondo del diritto.

Restando in tema del corso di Venosa: venerdì 23 giugno e sabato 24 si comincerà alle 9 del mattino e, dopo una breve pausa alle 13, si riprenderà alle 14 fino alle 18. Mentre però chi seguirà il corso per mediatore di diritto dovrà seguire solo nella giornata di venerdì, chi è interessato all'aggiornamento per mediatore professionista dovrà seguire per le due giornate. La location per i corsi sarà la sede Concilia Lex S.p.A. di Venosa, in Via Roma 24, e docente sarà il responsabile scientifico di Concilia Lex S.p.A., l'avvocato Pietro Elia. La giornata è stata organizzata in collaborazione con il responsabile della sede di Venosa, dott. Vincenzo Teora. Chi desidera ulteriori info sulle modalità di iscrizione e partecipazione può contattare il nostro numero verde 800.482977, oppure scrivere all'indirizzo e-mail segreteria@concilialex.it.

A cura dell'addetto stampa Concilia Lex S.p.A., dott.ssa Jenny Giordano

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex S.p.A. mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare il nostro centralino al n. verde 800 482977 per parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Cliccare sul check di controllo

*Inviando accetti la Politica sulla Privacy