• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Successo per Concilia Lex S.p.A. Calvi Risorta

Successo per Concilia Lex S.p.A. Calvi Risorta

Successo per Concilia Lex S.p.A. Calvi Risorta
di Arianna Attianese
Addetto Marketing CONCILIA LEX

A quasi tre mesi dal suo accreditamento presso il Ministero della giustizia, Concilia Lex S.p.A. Calvi Risorta sta registrando un notevole successo nell’hinterland casertano.

La sede nasce grazie al forte interesse verso il settore della mediazione civile e commerciale e delle A.D.R. (Alternative dispute resolution) mostrato dal Dott. Gianleno De Vita, un giovane imprenditore caleno che ha voluto investire nel suo territorio natale per diffondere la cultura della mediazione, quale strumento alternativo e non sostitutivo alla giustizia ordinaria.

Concilia Lex S.p.A. Calvi Risorta sta diventando un importante punto di riferimento per tutti i comuni limitrofi, non a caso, numerosi sono i soggetti residenti nel comprensorio casertano che decidono di avvalersi della sede di Calvi Risorta, evitando così lunghe trasferte per il deposito di un’istanza di mediazione.

La naturale localizzazione geografica di Calvi Risorta fa sì che il paese abbracci un numero cospicuo di piccoli comuni e frazioni, fra cui: Rocchetta e Croce, Giano Vetusto, Pignataro Maggiore, Sparanise, Riardo; i quali pur essendo distanti dal capoluogo, sono tra loro contigui e ciò favorisce un’aggregazione locale di servizi e di infrastrutture a favore di una collettività che vive in periferia.

La sede dell’organismo di mediazione e conciliazione è ubicata nel cuore di Calvi Risorta in Via San Nicola n. 28, a pochi passi dal Municipio, ed è localizzata all’interno di un edificio di nuova costruzione, una struttura indipendente da qualsiasi altra attività, piacevole e accogliente che si distingue per sobrietà e riservatezza degli ambienti. Una location ideale dotata di tutti i confort necessari per svolgere l’attività di mediazione finalizzata alla conciliazione.

Professionalità, tenacia e impegno sono le caratteristiche che hanno conquistato la fiducia di Concilia Lex S.p.A. nei confronti del gestore della sede di Calvi Risorta, il quale affascinato dalla disciplina conciliativa e del suo nobile fine di deflazionare il contenzioso in Italia, con immenso piacere ha deciso di adoperarsi per promuoverne la cultura e favorire il ricorso alla mediazione civile su tutto il territorio caleno.

Il carisma che contraddistingue il gestore della sede operativa Concilia Lex S.p.A. Calvi Risorta, lo ha indotto a distinguersi sia nella vita professionale che nella vita sociale. Da anni è impegnato nell’associazionismo, in qualità di presidente della Pro Loco di Calvi Risorta, collabora con diverse realtà presenti sul territorio con il fine di realizzare attività volte a favorire momenti di aggregazione attraverso l’organizzazione di eventi culturali e manifestazioni sportive.

Concilia Lex S.p.A. desidera avvalersi di figure professionali valide e qualificate col fine di creare uno staff di eccellenza che sia in grado di erogare un servizio di mediazione di alta qualità.

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex S.p.A. mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare il nostro centralino al n. verde 800 482977 per parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Cliccare sul check di controllo

*Inviando accetti la Politica sulla Privacy