• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Sponsor convegno Concilia Lex: ecco chi è la Mcm Consulting s.r.l.

Sponsor convegno Concilia Lex: ecco chi è la Mcm Consulting s.r.l.

Qualche giorno fa sul nostro profilo social di Facebook abbiamo dato la notizia dell’adesione di un altro sponsor per la nostra II^ Giornata Nazionale della Mediazione Civile e Commerciale. Si tratta della società Mcm Consulting s.r.l. Conosciamola meglio, anche per rendere trasparente tutto ciò che ha a che fare con la Concilia Lex e con gli eventi che essa organizza.

Mcm Consulting s.r.l. è un organismo di mediazione (regolarmente iscritto al n. 217 del Registro degli Organismi di Mediazione del ministero della Giustizia e dal 2012 iscritto al n. 327 del Registro degli Organismi di Formazione del ministero di Via Arenula) siciliano (si trova a Taormina) che si occupa della risoluzione alternativa e definitiva delle controversie civili e commerciali. Il suo obiettivo primario è condiviso dalla Concilia Lex, perché passa da un’unità di intenti: partecipare in modo attivo alla diffusione della cultura della mediazione civile e commerciale, convinti che la stessa rappresenti l’alternativa più efficace al sistema della giustizia ordinaria.

Quando ci si chiede qual è la vision sul concetto di formazione della Mcm Consulting, si legge: “Il mediatore, grazie alla sua preparazione e alle sue capacità professionali, sarà chiamato a guidare le parti nel processo di composizione amichevole della controversia, applicando le più evolute tecniche di negoziazione ai fini della risoluzione del conflitto. Allo stesso sono affidate, dunque, grandi responsabilità e sono richieste importanti competenze professionali”.

Ecco perché Concilia Lex S.p.A. è lieta di accogliere la Mcm Consulting s.r.l. tra le società che sponsorizzano la II^ Giornata Nazionale della Mediazione Civile e Commerciale, convegno che si terrà, lo ricordiamo, a Firenze, nella sala Michelangelo del Grand Hotel Baglioni, venerdì 13 ottobre a partire dalle ore 15.30. Per il programma ed altri dettagli clicca qui .

A cura dell'addetto stampa Concilia Lex S.p.A. dott.ssa Jenny Giordano

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA