• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Si consiglia il corso di alta formazione per mediatore familiare organizzato da Giustizia Mite

Si consiglia il corso di alta formazione per mediatore familiare organizzato da Giustizia Mite

L’associazione Giustizia Mite in collaborazione con l’AIMEF organizza un corso di alta formazione per mediatore familiare, accreditamento n. 224/2013.
Il corso inizia il 05/10/2013, con una durata di 14 mesi, e si svolgerà presso la sede di Nocera Inferiore, provincia di Salerno. Il direttore didattico è la Dott.ssa Rossella Pagnotta, i Docenti : Prof. Marino Maglietta, Dott.ssa Maria Giuseppa Aurilia, Dott.ssa Nunzia Boccia, Dott.ssa Adriana Boiani, Dott.ssa Maria Teresa Legato, interverrà il Prof. Paolo Nicosia.
A tutti gli Avvocati partecipanti, saranno riconosciuti al termine del corso 24 crediti formativi.
Tutti coloro che si iscriveranno entro il 30/07/2013 usufruiranno di uno sconto del 15% sul costo complessivo del corso.
Per informazione e saperne di più contattaci al numero verde 800482978 Mail : segreteria@giustiziamite.it – sito internet www.giustiziamite.it

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA