• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Sempre più aziende esternalizzano la gestione del recupero crediti

Sempre più aziende esternalizzano la gestione del recupero crediti

Sempre più aziende esternalizzano la gestione del recupero crediti
di Vinicio Marchetti
Addetto Stampa CONCILIA LEX

Sempre più aziende esternalizzano la gestione del recupero crediti

Ormai, si sa, sempre più aziende esternalizzano la gestione del recupero crediti. Riuscire a riottenere la maggior parte dei crediti perduti, per qualsiasi azienda, è un passaggio fondamentale nella gestione economica della stessa.

Purtroppo, questa necessità, troppo spesso va a cozzare con le difficoltà economiche vissute dalla nostra economia e, soprattutto, dai suoi contribuenti. Concilia Lex S.p.A. ha trovato il modo per far amalgamare queste difficoltà sempre molto dure a morire.

Da adesso il recupero del credito cessa di esistere per lasciare spazio alla “gestione del credito”. Questo può avvenire perché Concilia Lex, azienda leader nel settore della mediazione, ha trovato il modo per utilizzare tutte le tecniche proprie della mediazione all’interno del recupero del credito. Un metodo del tutto innovativo che, statisticamente parlando, riesce a garantire una percentuale di successo davvero molto alta.

Questo è garantito perché Concilia Lex crede ancora nell’onestà delle persone ed è pienamente consapevole che, la maggior parte di queste, non restituisce il proprio debito soltanto perché impossibilitata a farlo. Le aziende potranno essere sicure di riottenere ancora il proprio denaro. L’approccio con le persone debitrici sarà incentrato sulla persuasione e la comprensione. Il cliente si troverà di fronte un’azienda disposta ad ascoltare le sue ragioni e, con un approccio professionale ma indirizzato a venire a un accordo comune, la soluzione migliore diverrà facilmente realtà.

Nessuna azienda del settore è in grado di offrire una tale capacità professionale mescolata all’esperienza e al valore. Queste componenti, invece, sono una parte fondamentale del lavoro di Concilia Lex. Un organo nato per offrire un servizio diverso. Professionale ma vicino alle esigenze del cliente. Consapevole ma aperto al dialogo. Concilia Lex rappresenta il futuro del settore del recupero del credito tanto quanto è stata il passato, il presente e il futuro della mediazione.


Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA