• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Sedi Concilia Lex, continua l’espansione del network: ora anche in Sardegna!

Sedi Concilia Lex, continua l’espansione del network: ora anche in Sardegna!

Concilia Lex va avanti senza fermarsi nella sua espansione. Portare avanti la cultura della mediazione è il nostro principale obiettivo e lo facciamo avendo sempre in mente l’importanza della formazione e della preparazione professionale dei mediatori, in tutte le nostre sedi. Ecco, dunque, che in questi ultimi mesi, la rete di Concilia Lex si sta espandendo anche in regioni in cui inizialmente non era presente. Come il caso della Sardegna, che molto presto vedrà aprire una sede in provincia di Nuoro.

Anche in Calabria il nostro network farà sentire la sua voce, attraverso tre sedi: due a Reggio Calabria ed una a Paola (CS), mentre sono in attesa di accreditamento le sedi pugliesi di Bari ed Andria, che si aggiungeranno a quelle di Modugno (Ba) e Torremaggiore (Fg). Manca poco, infine, all’apertura della sede di Campobasso, in Molise. Tutto questo dopo aver inaugurato la nuova sede di Riccione (Rn), accreditata lo scorso 26 aprile, che rappresenta un importante ampliamento della copertura nel Nord, dove Concilia Lex S.p.A. è presente in Lombardia, a Milano, in Veneto, con numerose sedi, ed in Friuli Venezia Giulia con Udine, il focus è sulle regioni dal Lazio in giù.

Per quanto riguarda la Campania, regione di punta della nostra società, oltre al trasferimento della nostra prima sede di Napoli dal Centro Direzionale Isola E/7 al Centro Direzionale Isola E/1, al secondo piano, entro il prossimo 1° luglio, è prevista l’apertura di una seconda sede partenopea, a Via Toledo. Sempre in Campania a breve sarà operativa una sede a Telese Terme (Bn), riuscendo perciò a coprire anche il territorio sannita, fino ad ora scoperto. Nella regione d’origine di Concilia Lex S.p.A. le sedi diventerebbero, perciò, ben sedici. Per conoscere intanto le sedi operative do Concilia Lex S.p.A. ed i loro indirizzi, clicca qui.

A cura dell'addetto stampa Concilia Lex S.p.A., dott.ssa Jenny Giordano

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA