• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Sede Concilia Lex di Nola: negli ultimi mesi incremento del 30% di mediazioni depositate e accordi

Sede Concilia Lex di Nola: negli ultimi mesi incremento del 30% di mediazioni depositate e accordi

Mediazioni depositate e accordi raggiunti in crescita del 30 per cento rispetto allo stesso bimestre del 2017. È questo uno dei traguardi più importanti raggiunti, in appena due mesi, dalla nuova sede Concilia Lex di Nola a gestione della proprietà, situata nel cuore della città campana in Corso Tommaso Vitale 19.

“La sede di Nola rappresenta da sempre uno dei fiori all’occhiello della nostra rete- spiega Gabriele D’Angelo, responsabile della segreteria di Concilia Lex – La formula della gestione diretta da parte della proprietà, ha prodotto ulteriore incremento delle attività, sia in termini di mediazioni avviate, che, soprattutto, in termini di accordi raggiunti: un terzo in più rispetto al corrispondente periodo del 2017.”
“I dati sulla customer satisfaction testimoniano anche la crescita del gradimento degli utenti relativamente ai nostri servizi. Numeri accompagnati da un miglioramento della percezione dell’utilità e dei vantaggi dello strumento “mediazione” rispetto all’iter giudiziario tradzionale”.
L’ottimo lavoro svolto nell’area nolana dalla Concilia Lex e il suo impegno nella divulgazione della cultura della mediazione, e quindi di uno snellimento della macchina giudiziaria, trovano conferma nella partecipazione, in qualità di relatore, del Sen. Avv. Francesco Urraro, già Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nola, ed oggi componente della Commissione Giustizia al Senato, alla III Giornata Nazionale della Mediazione Civile e Commerciale in programma a Roma a metà ottobre.
La sede di Nola può essere considerata a buon diritto uno dei casi di successo del modello Concilia Lex, una best practice da esportare negli altri territori, capace di orientare positivamente i cittadini e gli operatori del settore verso la mediazione civile e commerciale.

A cura della Dott.ssa Serena Casaburi

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA