• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Salva la tua azienda, affida gli insoluti a Concilia Lex

Salva la tua azienda, affida gli insoluti a Concilia Lex

Salva la tua azienda, affida gli insoluti a Concilia Lex
di Vinicio Marchetti
Addetto Stampa CONCILIA LEX

Nel difficile momento vissuto dalla nostra economia, senza ombra di dubbio, un’ancora di salvezza è il recupero di tutti i propri crediti perduti. Questo avviene perché le spese sono enormi, la gestione è difficile e, davvero, nessuno può permettersi di perdere ulteriore denaro. Adesso le aziende possono salvarsi con facilità. Il segreto sta tutto nell’affidare i propri insoluti alla gestione di Concilia Lex.

Concilia Lex S.p.A. è un’azienda leader nel settore della mediazione che, grazie alla propria professionalità ed esperienza, è riuscita ad allargare il proprio raggio d’azione anche al recupero del credito. Ma le sorprese non finiscono qui. Il successo in un settore così delicato è arrivato grazie all’applicazione del metodo di mediazione. Questo, di fatto, ha cancellato dagli annali il recupero del credito è ha dato vita alla “gestione del credito”.

Un vantaggio che non ha fatto felici solamente le aziende che lo richiedevano, ma anche i clienti stessi. I debitori, infatti, hanno smesso di sentirsi la pressione sul collo e, liberati da questa grave pesantezza, si sono sentiti fortemente invogliati a collaborare. I dati hanno dato ragione a Concilia Lex che, con il suo metodo, ha dato vita a una nuova generazione di statistiche che mai si era potuta registrare in precedenza.

I problemi della politica rimangono, i problemi economici sono ancora chiari e visibili ma, tutto questo, non vuol di certo dire che bisogna adagiarsi nelle difficoltà, rassegnarsi e attendere buone nuove. Concilia Lex ha aperto gli occhi e mette la sua professionalità a favore di tutti coloro che intendono riscuotere il proprio denaro.

Concilia Lex sarà sinonimo di successo e affidabilità e, d’altro canto, vedersi restituito il proprio denaro non farà altro che rendere palese la certezza di essersi affidati a un’azienda impeccabile.

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA