• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Ritiro istanze a domicilio

Ritiro istanze a domicilio

Dal 1° ottobre 2011 è attivo il nuovo e gratuito servizio di ritiro delle istanze di mediazione presso gli studi professionali.

Un servizio aggiuntivo, comodo e gratuito che Concilia Lex S.p.A. mette a disposizione dei professionisti consentendo loro un risparmio di tempi e costi derivante dall'attività di deposito delle istanze presso l'organismo di mediazione.

Per usufruire di questo servizio basta telefonare al numero verde 800482977 o inviare un'e-mail a segreteria@concilialex.it ed un incaricato di Concilia Lex S.p.A. sarà a disposizione per ritirare le istanze di mediazione presso il domicilio indicato dal richiedente.

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex S.p.A. mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare il nostro centralino al n. verde 800 482977 per parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Cliccare sul check di controllo

*Inviando accetti la Politica sulla Privacy