• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Potenza, Aversa, Catania: ecco i nuovo partners Concilia Lex!

Potenza, Aversa, Catania: ecco i nuovo partners Concilia Lex!

Continuano inesorabili le aperture di sedi operative: questa volta Concilia Lex riconferma la sua presenza nel Veneto, Sicilia e Campania e per la prima volta sbarca in Basilicata.
Da Nord a Sud: l’ organismo di mediazione campano non si pone confini territoriali nell’ individuare partners di eccellenza con cui intraprendere rapporti di collaborazione basati sulla condivisione della mission Concilia Lex., diffondere la cultura della mediazione.
Le nuove sedi di Treviso, sita in Via della Repubblica n. 22, competente per il tribunale di Treviso, Catania in via Gorizia n. 24, competente per il Tribunale di Catania, Aversa in Via Giotto 45, competente per il tribunale di Napoli Nord, e l’ ultima arrivata Potenza, competente per il tribunale di Potenza, hanno deciso di sposare il modus operandi e la politica aziendale, caratterizzata dalla qualità e dalla professionalità dell’ erogazione del servizio di mediazione.

Le sedi sono collocate in strutture accoglienti e funzionali; i gestori, la dott.ssa Jessica Pavan , già referente della maggior parte delle sedi venete, l’ Avv. Elisabetta Incontro per la sede catanese, il dott. Commercialista Massimiliano Schiavone per la sede aversana, e l’ Avv. Felice Belisario per quella potentina, hanno da subito improntato la loro attività sulla condivisione di obiettivi finalizzati alla divulgazione della cultura della mediazione al fine di offrire un servizio serio e di qualità all’ utenza.

Concilia Lex, cosi facendo, continua senza sosta la sua avanzata, distinguendosi per competenza e qualità. Gli innumerevoli servizi offerti da un sito web all’ avanguardia; la cortesia, competenza ed attenzione del personale dipendente, pronto a soddisfare le richieste e le esigenze dell’utenza in maniera celere ed efficace; la professionalità, etica e serietà dei professionisti che operano in collaborazione con l’ organismo ne fanno un punto di riferimento per l’ utenza nel mondo ADR.
Molte ed interessanti le novità per il nuovo anno… non vi resta che seguirci e rimanere sintonizzati sul canale Concilia Lex!
Stay tuned!

A cura dell' Addetto Stampa Concilia Lex

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA