• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Passaggio di consegne al vertice di Concilia Lex S.p.A.

Passaggio di consegne al vertice di Concilia Lex S.p.A.

Passaggio di consegne al vertice di Concilia Lex S.p.A.
Al Dott. Carmelo Cavallaro subentra la Dott.ssa Maria Rosaria Ferrara
di Laura Di Domenico
Addetto Stampa CONCILIA LEX

Dinamismo ed innovazione sono due parametri su cui Concilia Lex S.p.A., organismo di mediazione ed ente di formazione accreditati presso il Ministero della Giustizia, ha costruito la sua identità aziendale.

Ad essere coinvolti dall’ondata di cambiamento è la stessa struttura organizzativa dell’organismo che registra un cambio al vertice.

Al Dott. Carmelo Cavallaro, che ha assunto un prestigioso incarico presso un’altra società, subentra la Dott.ssa Maria Rosaria Ferrara. Laureata in Economia aziendale con una specializzazione in marketing, la Dott.ssa Ferrara è una giovane professionista che vanta un curriculum da fare invidia a manager affermati e navigati.

La sua formazione economica unita alle sue doti di leadership le hanno permesso di ricoprire incarichi di Amministratore di piccole e medie imprese. Dunque, non è stato difficile per il Consiglio Direttivo di Concilia Lex S.p.A. affidare all’unanimità alla Dott.ssa Ferrara la guida del management.

Nello storico e antico palazzo di Concilia Lex S.p.A. a Nocera Inferiore, città capofila dell’Agro nocerino sarnese, si è tenuta ieri una sobria e ristretta cerimonia che suggella il passaggio di consegne alla direzione dell’organismo di mediazione ed ente di formazione per mediatori.

A dare il benvenuto alla nuova manager e augurarle un proficuo percorso professionale sono stati tutti i componenti del Consiglio Direttivo di Concilia Lex S.p.A., il Comitato scientifico, gli azionisti, i principali esponenti delle testate giornalistiche e l’uscente Amministratore Delegato, il Dott. Carmelo Cavallaro.

Emozionata e determinata, la Dott.ssa Ferrara ha dichiarato di essere onorata di assumere il nuovo incarico di guida di uno degli organismi di mediazione più qualificati in Italia.

In esclusiva, la prima dichiarazione ufficiale della giovane manager: “Conosco molto bene il settore della mediazione civile e commerciale avendo partecipato a diversi seminari, convegni e corsi in materia in tutto il territorio nazionale. Ho avuto la possibilità di relazionarmi con vari organismi ed enti e devo ammettere che Concilia Lex domina incontrastato per qualità, professionalità e solidità. Innanzitutto, è uno dei pochissimi organismi ad avere un modello organizzativo molto ben articolato, tipico delle società per azioni, ad aver conseguito la certificazione di qualità opportunamente documentata, ad avere una piattaforma telematica ad hoc per svolgere le mediazioni on line in tutta sicurezza, ad aver adottato un codice etico della società per garantire un corretto svolgimento delle attività. Fattori che non ho riscontrato altrove e che mi hanno fatto accettare l’incarico ben volentieri e senza alcuna riserva! Ringrazio tutti i membri del Consiglio Direttivo, del Comitato Scientifico, gli azionisti e il Dott. Cavallaro che hanno deciso di investire su di me; ripagherò la loro fiducia con azioni concrete e risultati tangibili. Sto già lavorando alla pianificazione delle attività per tutto l’anno 2013 e programmando incontri con enti, imprese e banche per realizzare partnership e collaborazioni per favorire il ricorso alla mediazione. Chi mi ha preceduto ha svolto un ottimo lavoro lasciandomi un’eredità solida ed importante che intendo incrementare sempre di più in un’ottica di crescita continua. L’orizzonte di Concilia Lex S.p.A. è lo sviluppo, il progresso e la strada da percorrere è quella della competenza e dell’innovazione. Farò di tutto per portare avanti questo ambizioso progetto”.

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA