• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Ottobre mese record per numero di mediazioni per il nostro organismo!

Ottobre mese record per numero di mediazioni per il nostro organismo!

Ottobre mese record per numero di mediazioni per il nostro organismo! Il network Concilia Lex S.p.A. registra infatti 245 mediazioni(il numero più alto di sempre per i nostri standard) distribuito tra tutte le sedi in Italia. Ciò rappresenta sicuramente una spinta per fare sempre meglio e superarci, ma intanto un grazie va anche all’impegno di coloro che quotidianamente lavorano per promuovere la cultura della mediazione nel nostro Paese.

Relativamente al mese appena trascorso, dunque, molto bene hanno fatto la sede di Caserta (con 22 mediazioni) e quella di Napoli + Napoli Cieffe, rispettivamente con 11 e 20 incontri di mediazione. Bene anche Aversa, con 12, ed Udine, con 11: per entrambe queste sedi si tratta del miglior risultato dell’anno! Lo stesso può dirsi per la sede di Formia, che con le sue 8 mediazioni in ottobre ha superato la sua media che si aggirava intorno alle 4 o 5. Ricordiamo che la struttura organizzativa di Concilia Lex S.p.A. è improntata alla qualità del servizio di mediazione applicato a diverse aree di attività quali la mediazione civile e commerciale, la formazione in materia civile e commerciale, e la gestione del credito e del debito sotto un profilo conciliativo. Proprio per questi motivi la Concilia Lex S.p.A. presta molta attenzione nel circondarsi di validi collaboratori che siano propensi a svolgere le attività di gestori delle sedi operative.

Nell’ambito specifico della mediazione il referente della sede operativa può anche ampliare le proprie competenze professionali espletando il servizio di mediazione in qualità di mediatore professionista. La qualità e la competenza sono insomma i requisiti imprescindibili e fondamentali per far parte del team di Concilia Lex S.p.A. Il numero delle mediazioni di ottobre non può far altro, quindi, che spingerci a migliorare costantemente.

A cura dell' Addetto Stampa Concilia Lex S.p.A., dott.ssa Jenny Giordano

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex S.p.A. mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare il nostro centralino al n. verde 800 482977 per parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Cliccare sul check di controllo

*Inviando accetti la Politica sulla Privacy