• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Ottobre 2017 miglior mese in assoluto per Concilia Lex

Ottobre 2017 miglior mese in assoluto per Concilia Lex

Buone notizie per la nostra grande famiglia! Ottobre 2017 si è rivelato il miglior mese in assoluto per numero di mediazioni nella storia della Concilia Lex S.p.A.! Quest'anno abbiamo infatti raggiunto il traguardo delle 307 mediazioni mensili, contro un corrispettivo dello scorso anno (ed una media) di 297. Ovviamente non ci fermeremo qui e puntiamo a fare sempre meglio! Ma si tratta di un risultato davvero positivo!

Entrando nei dettagli: le materie oggetto di controversia restano per la maggior parte i contratti finanziari e bancari, seguiti dalle materie condominiali e da mediazioni sulla locazione. Dando uno sguardo, invece, alla tipologia di richiesta si nota si ha un larghissimo impiego della mediazione obbligatoria contro un minor numero di delegate e ancor meno di mediazioni volontarie, anche se queste ultime figurano comunque in ascesa rispetto ai mesi scorsi.

Il risultato raggiunto è soprattutto merito del lavoro delle nostre sedi sparse in tutta Italia, che insieme vanno a formare il nostro network. Alla Concilia Lex crediamo infatti fortemente nel concetto di network, che riteniamo fondamentale per far crescere ancora di più l’azienda nelle sue potenzialità e nei suoi risultati. Ecco perché puntiamo a far crescere ogni giorno la nostra rete e il nostro numero di sedi. Per crescere sempre di più.

A cura dell'addetto stampa Concilia Lex S.p.A., dott.ssa Jenny Giordano

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA