• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Occorrono sedi operative indipendenti

Occorrono sedi operative indipendenti

A pochi giorni dall’ entrata in vigore della mediazione è in costante crescita sia il numero degli organismi abilitati a svolgere i tentativi di conciliazione che delle loro sedi secondarie destinate a garantire la copertura territoriale dell’organismo di cui fanno parte.

Ed ecco che si assiste al proliferare di “sportelli”, “delegazioni”, “unità locali” ovvero di sedi distaccate di organismi accreditati dal Ministero di Giustizia per attivare il servizio di mediazione in maniera capillare.

Il dato interessante, divulgato dal Ministro Angelino Alfano in una conferenza stampa, è che al momento esistono 630 sedi secondarie e 192 organismi di mediazione.

Impegnata nell’intento di garantire alla comunità un servizio di efficienza e positività nell’espletamento dell’attività di mediazione, Concilia Lex punta sulla qualità più che sulla quantità.

Documenti utili


Occorrono sedi operative autonome

Scarica il file Occorrono sedi operative autonome in formato pdf

 

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA