• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Obiettivo raggiunto: 1000 mediazioni per l’avvocato Cavallaro!

Obiettivo raggiunto: 1000 mediazioni per l’avvocato Cavallaro!

Manca davvero poco ormai alla I^ Giornata Nazionale della Mediazione Civile e Commerciale e tutto è pronto per accogliere relatori e partecipanti: venerdì 14 ottobre al Palacongressi (Sala Ischia) della Mostra d’Oltremare di Napoli, a partire dalle ore 15.00 si discuterà di mediazione in termini altamente professionali con i protagonisti di questo istituto di ADR (Per saperne di più sul convegno clicca qui ).

Il pomeriggio di venerdì 14 ottobre costituirà inoltre una gradita occasione per premiare l’avvocato Gennaro Cavallaro, “padre” fondatore di Concilia Lex S.p.A., personalità ricca di idee e sempre un passo avanti dal punto di vista delle strategie innovative. Il motivo della premiazione è presto detto: il raggiungimento del numero di 1000 mediazioni (1018 per la precisione) durante la sua carriera di mediatore civile e commerciale, iniziata alla fine del 2011.

Il riconoscimento va anche alla passione per il diritto da parte dell’avvocato Cavallaro, unitamente all’esperienza acquisita in più di trent’anni di lavoro nel settore legale. Come lui stesso sottolinea: “Nell’ultimo decennio, in particolare, il mio interesse è stato destato dalle nuove forme di ADR (Alternative Dispute Resolutions, ndr) che consentono, a mio avviso, di stare al passo con i tempi, e quindi aggiornarsi e cogliere tutte le evoluzioni. A questo proposito, la mediazione civile e commerciale rappresenta proprio un’evoluzione in positivo di un sistema giudiziario ormai vecchio”.

La I^ Giornata Nazionale della Mediazione Civile e Commerciale servirà dunque anche a ricordare questo importante traguardo.

A cura dell' Addetto Stampa Concilia Lex S.p.A., dott.ssa Jenny Giordano

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex S.p.A. mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare il nostro centralino al n. verde 800 482977 per parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Cliccare sul check di controllo

*Inviando accetti la Politica sulla Privacy