News

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

Nuove sedi di Castelfranco Veneto e Tombolo: Concilia Lex protagonista della mediazione in Veneto

Cresce il network Concilia Lex. E’ un 2019 che si apre con importanti nuove aperture su tutto il territorio nazionale, tra cui, ultime in ordine di tempo, quelle di Castelfranco Veneto e Tombolo, gestite dal responsabile Andrea Querin. Situate a pochi chilometri dai Tribunali di Padova e Treviso, le due nuove sedi portano sul territorio i servizi ad elevato tasso di digitalizzazione ed informatizzazione proposti dal nostro organismo, in un territorio tra i più virtuosi d’ Italia in quanto a coscienza e capacità imprenditoriale.

“Siamo orgogliosi di poter assicurare al territorio la qualità dei servizi di mediazione offerti da Concilia Lex” – queste le parole del gestore delle sedi, Andrea Querin – “Siamo attivi nell’ ambito della mediazione civile e commerciale sin dai primi mesi del decreto che istituiva gli organismi di mediazione, ma abbiamo scelto di legarci al brand Concilia Lex perché ha saputo ritagliarsi un ruolo di leader nel proprio mercato di riferimento, soprattutto grazie all’ eccellenza ed innovazione dei suoi servizi”.

“Viviamo” – prosegue Querin, che proviene dal settore dell’ amministrazione dei beni immobili – “in un’ area di grande vivacità imprenditoriale. Quella che alcuni hanno definito la “Carinzia d’ Italia” per l’ elevato numero di imprese presenti. Rispetto ad alcuni anni fa, registriamo sul territorio un crescente interesse nei confronti dello strumento della mediazione civile e commerciale, per la capacità di accorciare i tempi della giustizia e permettere alle parti di raggiungere un accordo veloce e conveniente. La mediazione, in sostanza, non viene più vista come “alternativa”, ma come un istituto dotato di un suo valore, di una sua efficacia e di una sua professionalità. E’ questo il messaggio che, grazie al supporto di Concilia Lex, ci impegniamo a veicolare presso la nostra utenza, con l’ obiettivo di assicurare un servizio all’ avanguardia, con strumenti innovativi come la telematica o i pagamenti on line”.

A cura dell’ Ufficio Stampa

Non accontentarti di meno, quando puoi avere il meglio

a te che cerchi qualità e professionalità, risparmio e efficienza, Concilia Lex offre un servizio di mediazione in linea con le tue esigenze.

Inizia ora il tuo processo di Mediazione con Concilia Lex e scopri come la nostra esperienza, efficienza e servizio fully digital possano fare la differenza nel tuo lavoro.

La procedura Concilia Lex in 6 step

1

Presentazione
Istanza

Pochi minuti per inserire la tua istanza di mediazione e pagare online in soli 4 semplici passaggi.

1

Presentazione
Istanza

Pochi minuti per inserire la tua istanza di mediazione e pagare online in soli 4 semplici passaggi.

2

ADESIONE
ISTANZA

Saranno necessari pochi step per aderire alla mediazione.

2

ADESIONE
ISTANZA

Saranno necessari pochi step per aderire alla mediazione.

3

SCARICA IL
VERBALE

Effettua il download del verbale di mediazione. Inserisci il PIN che hai ricevuto via mail.

3

SCARICA IL
VERBALE

Effettua il download del verbale di mediazione. Inserisci il PIN che hai ricevuto via mail.

4

RINVIA
L'INCONTRO

Basta un click e in modo comodo e sicuro potrai richiedere il rinvio dell’incontro di mediazione.

4

RINVIA
L'INCONTRO

Basta un click e in modo comodo e sicuro potrai richiedere il rinvio dell’incontro di mediazione.

5

Richiedi la procedura telematica

In questa sezione è possibile richiedere lo svolgimento dell’incontro di mediazione in modalità telematica.

5

Richiedi la procedura telematica

In questa sezione è possibile richiedere lo svolgimento dell’incontro di mediazione in modalità telematica.

6

ACCESSO
AREA RISERVATA

Scopri la comodità dell'area riservata: una piattaforma intuitiva per gestire le tue pratiche.

6

ACCESSO
AREA RISERVATA

Scopri la comodità dell'area riservata: una piattaforma intuitiva per gestire le tue pratiche.

Non esitare,
contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto.