• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Nuove sedi di Castelfranco Veneto e Tombolo: Concilia Lex protagonista della mediazione in Veneto

Nuove sedi di Castelfranco Veneto e Tombolo: Concilia Lex protagonista della mediazione in Veneto

Cresce il network Concilia Lex. E’ un 2019 che si apre con importanti nuove aperture su tutto il territorio nazionale, tra cui, ultime in ordine di tempo, quelle di Castelfranco Veneto e Tombolo, gestite dal responsabile Andrea Querin. Situate a pochi chilometri dai Tribunali di Padova e Treviso, le due nuove sedi portano sul territorio i servizi ad elevato tasso di digitalizzazione ed informatizzazione proposti dal nostro organismo, in un territorio tra i più virtuosi d’Italia in quanto a coscienza e capacità imprenditoriale.
“Siamo orgogliosi di poter assicurare al territorio la qualità dei servizi di mediazione offerti da Concilia Lex" – queste le parole del gestore delle sedi, Andrea Querin - "Siamo attivi nell’ambito della mediazione civile e commerciale sin dai primi mesi del decreto che istituiva gli organismi di mediazione, ma abbiamo scelto di legarci al brand Concilia Lex perché ha saputo ritagliarsi un ruolo di leader nel proprio mercato di riferimento, soprattutto grazie all’eccellenza ed innovazione dei suoi servizi”.
“Viviamo" – prosegue Querin, che proviene dal settore dell’amministrazione dei beni immobili – "in un’area di grande vivacità imprenditoriale. Quella che alcuni hanno definito la “Carinzia d’Italia” per l’elevato numero di imprese presenti. Rispetto ad alcuni anni fa, registriamo sul territorio un crescente interesse nei confronti dello strumento della mediazione civile e commerciale, per la capacità di accorciare i tempi della giustizia e permettere alle parti di raggiungere un accordo veloce e conveniente. La mediazione, in sostanza, non viene più vista come “alternativa”, ma come un istituto dotato di un suo valore, di una sua efficacia e di una sua professionalità. E’ questo il messaggio che, grazie al supporto di Concilia Lex, ci impegniamo a veicolare presso la nostra utenza, con l’obiettivo di assicurare un servizio all’avanguardia, con strumenti innovativi come la telematica o i pagamenti on line”.
A cura dell'Ufficio Stampa

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA