• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Nuova programmazione dei corsi di Aggiornamento Concilia Lex

Nuova programmazione dei corsi di Aggiornamento Concilia Lex

Riprendono con grande slancio tutte le attività formative per quanto concerne la Mediazione da parte di Concilia Lex. Le adesioni sono sempre più numerose e, ormai, il nome di Concilia Lex è divenuto il punto di riferimento per tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questo settore.
Tra le sedi più attive e apprezzate, ad esempio, non possiamo dimenticare Verona, Rovigo, Cassino . Così come il valore professionale di Pescara e Ragusa è stato abbondantemente dimostrato.
La possibilità di scelta per quanto concerne i costi è davvero moltissima ma, probabilmente , a livello strettamente statistico, si registra una lieve predilezione sui corsi di aggiornamento per mediatore civile e commerciale di 18 ore ( obbligatorio ai sensi del D.M. 180/2010), articolato in 3 moduli, nella formula weekend, con coffe break.
Questa, per molti aspetti, rappresenta la scelta più completa, la scelta più accurata. Molti professionisti hanno optato per ottenere la giusta formazione all’interno delle sedi citate. Non rimane altro che scoprire, in prima persona, tutti i vantaggi di questa crescita professionale. Per qualsiasi tipo di informazione è possibile contattare il n. 800 482977, inviare una email a segreteria@concilialex.it o visitare il sito www.concilialex.it.



Articolo a cura di Vinicio Marchetti - Addetto Stampa Concilia Lex S.p.A.

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA