• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Mestre apre le porte a Concilia Lex

Mestre apre le porte a Concilia Lex

Mestre apre le porte a Concilia Lex
di Vinicio Marchetti
Addetto Stampa CONCILIA LEX

Mestre apre le porte a Concilia Lex

Mestre sta per accogliere la nuova sede di Concilia Lex. Il nuovo ufficio veneto si occuperà di gestire tutte le attività che, in brevissimo tempo, hanno permesso a Concilia Lex di essere azienda leader nel settore della mediazione. Un’azienda dinamica e completa che trasforma in semplicità tutti quei conflitti che, altrimenti, si rivelerebbero molto più che delle gravi difficoltà.

Concilia Lex Mestre azienda si presenta al settore come un’autentica innovazione. Dinamica e completa. Il metodo giusto per affrontare problematiche che, altrimenti, porterebbero soltanto un enorme dispendio di denaro e di tempo, oltre che, neanche a dirlo, un carico infinito di stress.

La sede di Mestre, poi, sarà gestita dalla professionalità e dalla competenza della Dott.ssa Jessica Pavan. Un partner esperto e capace che, senza ombra di dubbio, saprà mettere tutti d’accordo su quale sia il giusto percorso conciliativo da applicare ai conflitti in auge.

La sede di Venezia Mestre di Concilia Lex S.p.A, la potete trovare in Via Giosuè Carducci, n. 13, 30171 – Venezia (VE). Ecco, a seguire, tutti gli ulteriori riferimenti per comunicare con la sede, esporre tutte le proprie problematiche, promuoversi per i numerosi corsi formativi e quant'altro.

Concilia Lex rappresenta il futuro della mediazione e, dalla sede di Venezia Mestre non possiamo non aspettarci grandi cose. Attraverso la mediazione, finalmente, sarà possibile risolvere quelle questioni che, il normale iter giurisdizionale, non avrebbe mai potuto risolvere con questa semplicità.

Concilia Lex S.p.A. sede di Venezia Mestre
P.IVA 03730170275
Sede Accreditata ai sensi della circolare ministeriale del 13/06/2011
Partner: Dott.ssa Jessica Pavan
Numero verde 800482977
Mail: info@concilialex.it
Sito web: www.concilialex.it

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA