• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Mediazione, a Mirandola apre una sede Concilia Lex

Mediazione, a Mirandola apre una sede Concilia Lex

Gli utenti potranno svolgere la mediazione in modalità telematica.
Il brand Concilia Lex arriva a Mirandola: nella nuova sede di Via Francesco Salvioli, l’avvocato Vincenzo Imbroisi accoglierà utenti ed avvocati per svolgere un’attività di mediazione civile e commerciale. Si tratta di una tappa importante del percorso di crescita della società campana, che sta esportando con successo il proprio modello su tutto il territorio nazionale. Quella di Mirandola si affianca alle altre quarantadue sedi che oggi fanno parte del network Concilia Lex.
“Abbiamo scelto Concilia Lex per la solidità del brand, per la sua costante ricerca dell’eccellenza nel campo dei servizi della mediazione civile e commerciale che assicura a tutti noi gestori un supporto costante e continuo in tutte le nostre attività, a 360 gradi” commenta l’avvocato Vincenzo Imbroisi, referente della neo-associata Concilia Lex Mirandola. “La sede di Mirandola si colloca in un’area, quella del basso modenese, contraddistinta da una forte presenza di imprese, in particolar modo quelle che operano nel campo biomedicale. Siamo convinti che con il supporto della sede legale di Concilia Lex, e con il nostro costante lavoro sul territorio, riusciremo a generare ottimi risultati.” Continua l’avvocato Imbroisi: “In una zona come la nostra, la presenza di un organismo di mediazione autorevole potrà certamente contribuire alla sensibilizzazione delle aziende alle potenzialità della mediazione civile e commerciale e al recupero dell’autonomia negoziale. Il D. Lgs. 28/2010 ha operato una scelta in base agli “oggetti” e non ai “soggetti”, mentre le aziende hanno necessità di strumenti semplici e duttili per risolvere la crisi, prima che quella crisi si trasformi, potenzialmente, in fallimento.”
Gli utenti avranno la possibilità di svolgere la mediazione in modalità telematica. “Con pochi click, in qualsiasi momento e in tutta sicurezza, sarà possibile avviare il procedimento di mediazione senza recarsi presso l'organismo”.
A cura dell'Ufficio Stampa

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA