• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Locri, nuova sede affidata all’avv. Mittica: “Mediazione utile per accelerare gli accordi tra le parti”

Locri, nuova sede affidata all’avv. Mittica: “Mediazione utile per accelerare gli accordi tra le parti”

La rete di Concilia Lex in Calabria si arricchisce con l’apertura della nuova sede di Locri, gestita dall’avvocato Gianfranco Mittica del foro locale.
“Ho scelto di affidarmi a Concilia Lex per la grande esperienza e professionalità riconosciuta a tale organismo di mediazione su tutto il territorio nazionale- queste le parole dell’avv. Mittica.
Sulla base della mia esperienza posso affermare che l’istituto della mediazione viene percepito nel mio territorio quale utile strumento per dirimere le controversie al di fuori del Tribunale, garantendo in questo modo la possibilità di ottenere un accordo tra le parti in tempi celeri.
Le materie per le quali vie è maggiore ricorso all’istituto della Mediazione nel mio territorio sono: contratti bancari, locazioni, usucapione. In ogni caso, posso affermare come nell’ambito territoriale al quale appartengo.

A cura dell'Ufficio Stampa

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA