• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • La rivista periodica specialistica La Mediazione conferma il suo sponsor anche per la II^ Giornata Nazionale della Mediazione Civile e Commerciale

La rivista periodica specialistica La Mediazione conferma il suo sponsor anche per la II^ Giornata Nazionale della Mediazione Civile e Commerciale

La II^ Giornata Nazionale della Mediazione Civile e Commerciale (evento che, come è noto, Concilia Lex S.p.A. sta preparando per il prossimo 13 ottobre a Firenze), continua ad attirare e confermare l’attenzione di moltissime personalità e di altrettanti organi di informazione e della cultura, oltre che di realtà attive nel mondo della mediazione, del diritto e della formazione. Lo abbiamo visto con l’Università Telematica Pegaso, che nel mese di luglio ha deciso di riconfermare l’azione di co-branding già portata avanti lo scorso anno, ritenendolo un’importante occasione di cultura ed aggiornamento sul diritto. L’ennesima conferma rispetto agli sponsor dello scorso anno arriva da un’altra importante realtà del settore della mediazione: la rivista specialistica “La Mediazione”.

Il trimestrale di cultura della prevenzione e risoluzione dei conflitti, diretto da Marco Ceino, si rivolge ai protagonisti della mediazione che, oltre i mediatori e i formatori, sono anche i liberi professionisti, giudici, imprenditori e istituzioni e può contare, per il suo comitato scientifico, su nomi (tra i tanti altri) come il magistrato Giancarlo Triscari, su Piero Sandulli, docente di Diritto di procedura civile Università di Teramo e sul magistrato Giuseppe Buffone.

L’occasione per incontrare importanti personalità del settore, da magistrati a politici, da esponenti ministeriali ad avvocati viene quindi potenziata anche da questa prestigiosa partnership. La “II Giornata della Mediazione Civile e Commerciale” costituirà, infatti, una preziosa occasione per coinvolgere gli addetti ai lavori sulla discussione, raccogliendo opinioni e convinzioni, e per motivare, ancor più rispetto allo scorso anno, tutti gli addetti ai lavori, analizzando le problematiche ed arrivando alle figure di competenza legislativa, al fine di sensibilizzarle ad un’azione mirata in campo normativo.

Tutte le informazioni sul convegno Concilia Lex S.p.A. le trovi: nella sezione Eventi del nostro sito web.

A cura dell'addetto stampa Concilia Lex S.p.A., dott.ssa Jenny Giordano

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex S.p.A. mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare il nostro centralino al n. verde 800 482977 per parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

*Inviando accetti la Politica sulla Privacy