• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • La nuova sede Concilia Lex di Napoli Centro Direzionale: più spazio per la mediazione

La nuova sede Concilia Lex di Napoli Centro Direzionale: più spazio per la mediazione

Come si è potuto vedere dalle foto pubblicate sul nostro sito web ( sezione fotogallery ) nei giorni scorsi, è stata da poco ainaugurata la nuova sede Concilia Lex di Napoli presso il Centro Direzionale. La novità aveva riguardato il trasferimento della nostra vecchia sede di quella zona di Napoli dall’Isola E/7 al Isola E/1, al secondo piano. Il trasferimento è avvenuto già dallo scorso 1° luglio.

Anche l'organismo di mediazione di Napoli Centro Direzionale Isola E/1 rappresenta, come gli altri, un punto di riferimento importante per l’espletamento del servizio di conciliazione, garantendo all’utenza gli stessi standard di qualità, neutralità e riservatezza del servizio di mediazione, propri della sede principale di Concilia Lex S.p.A. Ricordiamo che la sede di Napoli viene spesso utilizzata come “nucleo operativo d’eccellenza” anche per workshop o incontri. Gli ambienti, come si può vedere anche dalle foto, sono più ariosi e luminosi, con più sale dedicate alle procedure di mediazione ed alle riunioni per lo staff interno. A proposito di quest’ultimo aspetto, per quanto riguarda la gestione interna, per la sede di Napoli Centro Direzionale il referente è il signor Gabriele D’Angelo . Il network Concilia Lex è comunque sempre in crescita, con più di 50 sedi concepite come strutture del tutto autonome, sganciate da qualsiasi vincolo fisico e morale di subordinazione con altri enti o studi professionali. La sede centrale resta quella di Nocera Inferiore.

Diventare sede autonoma del network di Concilia Lex S.p.A. significa far parte di una grande famiglia. All’interno delle sedi vengono poi portati avanti i tentativi di risoluzione stragiudiziale delle controversie civili e commerciali e si svolgono periodicamente corsi per l’abilitazione alla professione di Mediatore Professionista, oltre a corsi di specializzazione ed aggiornamento per Mediatori. Si tratta, perciò, di strutture dedicate esclusivamente alla mediazione e alla formazione per la mediazione, a tempo pieno e a 360 gradi.

Per conoscere tutte le sedi Concilia Lex ed i loro indirizzi, clicca qui. .

A cura dell'addetto stampa Concilia Lex S.p.A. dott.ssa Jenny Giordano

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA