• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • La mediazione in un click con Concilia Lex!

La mediazione in un click con Concilia Lex!

Concilia Lex S.p.A., da sempre attenta alle esigenze e richieste dell’ utenza, ha permesso a chiunque visiti il suo sito di poter usufruire di una miriade di servizi di altissima qualità e sofisticata tecnologia: il caricamento delle istanze online è uno di questi.
Ottimizzare i tempi e i costi è da sempre una prerogativa di Concilia Lex: in un semplice click sarà, infatti, possibile inoltrare la propria istanza di mediazione online.
La procedura è semplice, rapida e sicura: non occorre fare altro che andare sul sito www.concilialex.it, entrare nella sezione Mediazione e cliccare sulla barra in alto a destra “Deposita on line”. Vi verrà richiesto di compilare alcuni steps che vi consentiranno in pochi istanti di inserire, con estrema facilità, tutti i dati necessari al fine di inoltrare la richiesta e precisamente:
- Informazioni generali sull’ oggetto della controversia;
- Dati generali dei proponenti;
- Dati anagrafici delle parti invitate.

A conclusione dell’ operazione, sarà necessario effettuare la stampa della ricevuta di avvenuto deposito per avere un resoconto dell’ istanza appena caricata dove comparirà: il riepilogo costi, il numero di protocollo temporaneo e il valore della controversia. Sarà, pertanto, opportuno inoltrare copia firmata del suddetto documento all’ indirizzo pec o al numero di fax di Concilia Lex.
Una volta seguite tali indicazioni, il risultato è facilmente ottenuto!
Per qualunque problema, chiarimento, informazione la segreteria Concilia Lex offre assistenza continua al numero verde 800 482977.

La mediazione con Concilia è alla portata di tutti e al ritmo di un click!

A cura dell' Addetto Stampa Concilia Lex

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA