• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • La II^ Giornata Nazionale della Mediazione Civile e Commerciale riceve tre crediti dall’Ordine degli Avvocati di Firenze

La II^ Giornata Nazionale della Mediazione Civile e Commerciale riceve tre crediti dall’Ordine degli Avvocati di Firenze

Un’altra ottima notizia per il nostro convegno del 13 ottobre, la II^ Giornata della Mediazione Civile e Commerciale di Concilia Lex. L’Ordine degli Avvocati di Firenze ha deciso infatti di attribuire il valore di ben tre crediti formativi al nostro evento. Un’importante attestazione di stima e considerazione, dunque, anche alla luce del successo della I^ Giornata Nazionale della Mediazione Civile e Commerciale, svoltasi a Napoli l’anno scorso il 14 ottobre del 2016 negli spazi della Mostra d’Oltremare.

La II^ Giornata Nazionale della Mediazione Civile e Commerciale si svolgerà, come già detto in diverse occasioni, a Firenze il prossimo autunno, venerdì 13 ottobre, nell’incantevole scenario della Sala Michelangelo del Grand Hotel Baglioni, in una posizione centrale del capoluogo toscano.

Anche quest’anno si cercherà di fare il punto della situazione sulla procedura della mediazione e sull’importanza del suo impiego all’interno del procedimento stragiudiziale in diversi campi, come quello civile, commerciale, bancario, in impresa, etc. L’iniziativa, che anche per la seconda edizione si svolgerà sotto forma di convegno, avrà diffusione nazionale, sarà gratuita e coinvolgerà anche i media, sia di carta stampata, che di tv e web. Il parterre dei relatori vedrà, ancora una volta, la partecipazione di protagonisti, rilevanti a livello nazionale ed internazionale, del mondo forense e di attori del settore della mediazione.

A cura dell'addetto stampa Concilia Lex S.p.A., dott.ssa Jenny Giordano

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA