• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • La crisi economica affrontata secondo i principi di Concilia Lex

La crisi economica affrontata secondo i principi di Concilia Lex

La crisi economica affrontata secondo i principi di Concilia Lex
di Vinicio Marchetti
Addetto Stampa CONCILIA LEX

Concilia Lex, società leader nel settore della mediazione, ha intenzione di riscrivere in canoni della gestione del credito. Con l’esperienza e la giusta professionalità, la mediazione può divenire la giusta soluzione per risolvere tutte le problematiche concernenti il recupero dei crediti.

Non più rapporti freddi e giudizi forti, ma un contatto umano in cui Concilia Lex si avvicina al debitore come figura in grado di dare aiuto per risolvere i problemi economici. L’azienda stabilisce un contatto incentrato, soprattutto, sulla conoscenza e sulla fiducia reciproca. Insieme, è possibile giungere a un accordo economico in cui, ad esempio, si può realizzare un facile contratto di finanziamento. Un piano di rientro in grado di soddisfare al meglio le esigenze di entrambe le parti.

Le comuni agenzie di recupero del credito non si interessano minimamente delle esigenze del debitore, anzi, nella stragrande maggioranza dei casi, si tende a credere che, il suddetto prestito, possa essere servito per acquistare un grosso televisore o per cambiare la propria auto; non è sempre così, soprattutto in virtù delle difficoltà economiche vissute dal nostro paese.

Nella stragrande maggioranza dei casi, chi richiede un prestito, lo fa perché non riesce a coprire le spese di tutti i giorni e, non avere la possibilità di restituirlo, rappresenta un’umiliazione ancora più grande. Concilia Lex vuole essere un aiuto per queste persone. La mano giusta per mediare gli interessi comuni verso la giusta soluzione. L’obiettivo di Concilia Lex è dimostrare al debitore che, l’azienda si sta impegnando a fondo per tirarlo fuori da una complicata situazione economica e, con l’impegno di tutti, questo può avvenire facilmente e velocemente.

L’economia può essere votata soltanto alla creazione di ulteriori problematiche al lavoratore. Non esiste più la politica del risparmio. Nella maggior parte dei casi, nel momento stesso in cui viene erogato il tanto agognato stipendio, occorre spendere tutto per risolvere le proprie pendenze economiche. Concilia Lex vuole rappresentare il giusto supporto per far si che le difficoltà economiche non rappresentino più un ostacolo insormontabile.

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA