• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • La Carta dei Servizi di Concilia Lex S.p.A.

La Carta dei Servizi di Concilia Lex S.p.A.

La Carta dei Servizi di Concilia Lex S.p.A.
di Arianna Attianese
Addetto Marketing CONCILIA LEX

Nonostante il silenzio assordante che avvolge il mondo della mediazione e il malcontento generale che si è generato a seguito del deposito delle motivazioni da parte della Corte Costituzionale, l’organismo di mediazione ed ente di formazione campano Concilia Lex S.p.A., non si scoraggia, al contrario continua a credere fermamente nell’istituto della mediazione ed opera con passione e costanza per portare avanti il suo ambizioso progetto.

Concilia Lex S.p.A. sà benissimo che per ottenere e mantenere nel tempo credibilità, reputazione e consenso deve operare adottando una condotta impeccabile ed è per questo motivo che si impegna giorno dopo giorno a fornire servizi di conciliazione e di formazione di alta qualità.

La soddisfazione del cliente rappresenta un valore essenziale per Concilia Lex S.p.A., creare rapporti basati sulla fiducia e sulla trasparenza è un obiettivo primario, e nel rispetto della sua filosofia aziendale, ha deciso di dotarsi della Carta dei Servizi, uno strumento mediante il quale conferma il suo impegno nel puntare sulla qualità e sull’efficienza dei servizi di mediazione e al contempo promuovere le relazioni con i propri clienti.

La Carta dei Servizi di Concilia Lex S.p.A. individua i valori, i principi, gli standard di qualità dei servizi erogati e gli obiettivi che l’organismo di mediazione si pone con lo scopo di semplificare e rendere più trasparente il rapporto con i cittadini, le imprese e gli enti pubblici.

Etica, trasparenza e chiarezza; Attenzione al cambiamento; Informatizzazione delle procedure; Efficienza ed efficacia; Orientamento al cliente; Uguaglianza e imparzialità e Partecipazione, questi sono i principi a cui si ispirano tutte le attività poste in essere da Concilia Lex S.p.A. al fine di garantire il miglioramento continuo dei servizi di conciliazione e di formazione.

“In questi anni di attività, l’obiettivo della centralità del cliente ci ha stimolato a ricercare sempre nuove modalità e occasioni di assistenza per diventare un organismo di mediazione di eccellenza - dichiara con soddisfazione la Dott.ssa Maria Rosaria Ferrara, amministratore delegato di Concilia Lex S.p.A. – “la Carta dei Servizi di Concilia Lex S.p.A. rappresenta il patto di qualità, mediate il quale consentire all’utenza di conoscere i nostri servizi e le modalità di erogazione, per valutare, nel tempo, il nostro operato.”

La Carta dei Servizi è disponibile presso tutte le sedi di Concilia Lex S.p.A. e sul sito www.concilialex.it nella sezione “Struttura organizzativa”.

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex S.p.A. mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare il nostro centralino al n. verde 800 482977 per parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Cliccare sul check di controllo

*Inviando accetti la Politica sulla Privacy