• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • L’Associazione Giustizia Mite farà di nuovo parte degli sponsor per la II^ Giornata Nazionale della Mediazione Civile e Commerciale

L’Associazione Giustizia Mite farà di nuovo parte degli sponsor per la II^ Giornata Nazionale della Mediazione Civile e Commerciale

Il numero degli sponsor che si attiveranno anche quest’anno per un co/branding a favore della II^ Giornata Nazionale della Mediazione Civile e Commerciale (evento che, come è noto, Concilia Lex sta preparando per il prossimo 13 ottobre presso il Grand Hotel Baglioni di Firenze) continua a crescere a dare soddisfazione alla nostra azienda.

L’interesse verso questo evento si sta riscontrando infatti non solo da parte di moltissime personalità e di altrettanti organi di informazione e della cultura, ma anche da realtà attive nel mondo della mediazione, del diritto e della formazione. Lo abbiamo visto, ad esempio, con l’Università Telematica Pegaso, che anche per questa edizione del nostro convegno nazionale ha deciso di sponsorizzarci. Poco fa la conferma è arrivata inoltre anche da parte di un’associazione molto conosciuta, che si occupa in prevalenza di mediazione familiare ma non trascura alcuna tipologia di mediazione: l’Associazione Giustizia Mite. Quest’ultima si fa portatrice della cultura della mediazione non solo attraverso la divulgazione di tutto ciò che possa contribuire ad allargare gli orizzonti da parte degli “addetti ai lavori”, ma anche investendo costantemente in risorse umane, ricercando professionisti specializzati nei diversi ambiti di azione, e promuovendo piani formativi e didattici finalizzati alla creazione di una rete di collaboratori sempre aggiornati e motivati, valore aggiunto per la nostra associazione.

La possibilità di rapportarsi con importanti personalità del settore (da magistrati a politici, da esponenti del mondo accademico ad avvocati) viene dunque potenziata anche da questa prestigiosa partnership. Ricordiamo che la “II^ Giornata della Mediazione Civile e Commerciale” si prefigge il principale obiettivo di coinvolgere gli addetti ai lavori su questo tipo di discussione, raccogliendo opinioni e convinzioni, e di motivare verso la cultura della mediazione, analizzando le problematiche ed arrivando alle figure di competenza legislativa, al fine di sensibilizzarle ad un’azione mirata in campo normativo.

Tutte le informazioni sul convegno Concilia Lex le trovi: nella sezione Eventi del nostro sito.

A cura dell'addetto stampa Concilia Lex S.p.A. dott.ssa Jenny Giordano

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA