• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • L’associazione Brain Med riconfermata nella rosa degli sponsor che sostengono la II^ Giornata Nazionale della Mediazione Civile e Commerciale

L’associazione Brain Med riconfermata nella rosa degli sponsor che sostengono la II^ Giornata Nazionale della Mediazione Civile e Commerciale

La II^ Giornata Nazionale della Mediazione Civile e Commerciale (convegno organizzato da Concilia Lex S.p.A. per venerdì 13 ottobre presso il Grand Hotel Baglioni di Firenze) raccoglie l’ennesima conferma in fatto di sponsor per il co/branding della sua iniziativa. Si tratta di Brain Med, associazione nata qualche anno fa con lo scopo di rappresentare le varie categorie di professionisti della mediazione, individuate in materia sociale, penale, familiare, in impresa e qualsiasi altra tipologia di gestione stragiudiziale del conflitto, che non rientrano in albi e collegi professionali.

L’Associazione si va ad aggiungere, dunque, ad altri sponsor che costituiscono la “rosa” dell’evento Concilia Lex S.p.A.: dall’Università Telematica Pegaso, alla rivista specialistica “La Mediazione” (altra importante società volta a coniugare il settore delle Adr con la comunicazione), fino all’Associazione Giustizia Mite, portatrice della cultura della mediazione anche attraverso il costante investire in risorse umane, e alla Cmbi, società giovane nata per diventare leader nel credit management. Non si può infine dimenticare il sostegno di Confindustria Salerno, associazione di categoria di cui Concilia Lex S.p.A. fa parte dal mese di marzo di quest’anno.

La scelta, strategica e innovativa, dell’Associazione Brain Med nasce dal presupposto che la formazione assolve ad una duplice funzione: la valorizzazione dei mediatori e, conseguentemente, il miglioramento dei servizi offerti ai cittadini. La possibilità di rapportarsi con importanti personalità del settore (da magistrati a politici, da esponenti ministeriali ad avvocati) viene dunque potenziata anche da questa prestigiosa partnership. Ricordiamo che la “II^ Giornata Nazionale della Mediazione Civile e Commerciale” si prefigge il principale obiettivo di coinvolgere gli addetti ai lavori su questo tipo di discussione, raccogliendo opinioni e convinzioni, e di motivare verso la cultura della mediazione, analizzando le problematiche ed arrivando alle figure di competenza legislativa, al fine di sensibilizzarle ad un’azione mirata in campo normativo.

Tutte le informazioni sul convegno Concilia Lex S.p.A. le trovi: nella sezione Eventi del nostro sito

A cura dell'addetto stampa Concilia Lex S.p.A. dott.ssa Jenny Giordano

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex S.p.A. mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare il nostro centralino al n. verde 800 482977 per parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Cliccare sul check di controllo

*Inviando accetti la Politica sulla Privacy