• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Investi sul tuo miglioramento personale e professionale: affidati a Concilia Lex S.p.A.!

Investi sul tuo miglioramento personale e professionale: affidati a Concilia Lex S.p.A.!

La professione del mediatore è oggi libera, basata sull’autonomia del professionista e sebbene ancora non regolamentata essa possiede, dal febbraio del 2013 (Legge del 4 gennaio 2013), uno Statuto che stabilisce l’entrata in vigore di nuove norme organizzative. Pur tuttavia far parte di un’associazione in grado di mettere in luce le proprie competenze vuol dire investire sul proprio futuro, oltre che su un costante miglioramento personale e professionale.

Concilia Lex S.p.A. da sempre punta a questo obiettivo, proponendo non solo dei servizi all’avanguardia per la mediazione, ma una formazione impeccabile ai mediatori in campi come quello civile e commerciale. La nostra formazione professionale si distingue da tutte le altre poiché è di tipo esperienziale, cioè affianca le conoscenze teoriche con esperienze sul campo e direttamente nel settore, insieme con la guida di esperti e di magistrati. Chi sceglie Concilia Lex S.p.A. può pertanto beneficiare sempre della possibilità di partecipare ad iniziative di vasta divulgazione della cultura della mediazione a 360°, a totale vantaggio delle proprie competenze professionali e di visibilità nel mondo lavorativo.

I corsi Concilia Lex S.p.A. sono tenuti sempre da docenti altamente qualificati, selezionati con cura, e consentono l’accesso ad una specializzazione nella professione del mediatore e ad un aggiornamento costante, in conformità della suddetta Legge 4 del 14 gennaio 2013.

A cura dell'addetto stampa Concilia Lex S.p.A., dott.ssa Jenny Giordano

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex S.p.A. mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare il nostro centralino al n. verde 800 482977 per parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Cliccare sul check di controllo

*Inviando accetti la Politica sulla Privacy