• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • In Sicilia Concilia Lex va alla grande! In provincia di Ragusa ben tre sedi: Ragusa, Modica e ad Ispica

In Sicilia Concilia Lex va alla grande! In provincia di Ragusa ben tre sedi: Ragusa, Modica e ad Ispica

Concilia Lex S.p.A. trova nella Sicilia una regione ricca di opportunità per la mediazione. Come nelle province di Catania e Siracusa, anche a Ragusa i cittadini possono contare su ben tre sedi aperte: oltre alla più recente sede di Modica, da non dimenticare anche le location di Ragusa ed Ispica. Modica è un caratteristico Comune del ragusano, incluso dal 2002 nella lista dei Patrimoni dell’Umanità dell’Unesco grazie alle architetture barocche del suo centro storico, e la sua sede di Concilia Lex è affidata al dott. Cannizzaro.

Ragusa ed Ispica, invece, sono sedi di Concilia Lex da un tempo maggiore: la prima è attiva dal febbraio 2014 e si affida alla dott.ssa Enza Ideale Costa, mentre responsabile della sede di Ispica è la dott.ssa Gisella Monaca. A tutto questo aggiungiamo la cortesia, la competenza e la costante attenzione del personale dipendente, pronto a soddisfare tutte le richieste dell’utenza, senza dimenticare l’etica e la serietà dei professionisti che operano in collaborazione con l’ organismo.

Per tutte le info su corsi, sedi e procedure di mediazione è possibile contattarci al numero verde 800.482977 o visitare la pagina dedicata sul nostro sito!

A cura dell' Addetto Stampa Concilia Lex, dott.ssa Jenny Giordano

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA