• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • In arrivo una giornata formativa Concilia Lex S.p.A.: full immersion nella mediazione

In arrivo una giornata formativa Concilia Lex S.p.A.: full immersion nella mediazione

La formazione resta, insieme alla divulgazione della cultura della mediazione, una delle principali mission per Concilia Lex S.p.A., continuiamo a ripeterlo. Ecco perché ci spendiamo costantemente nell’organizzazione di eventi anche formativi, che costituiscono i pilastri per i mediatori del futuro. Proprio in quest’ottica Concilia Lex S.p.A. ha dunque organizzato per il prossimo venerdì 3 marzo, un appuntamento imperdibile: una giornata formativa di 8 ore, full immersion nella mediazione, dedicata a tutti coloro che vogliono formarsi o aggiornarsi come mediatori.

La location scelta sarà la città di Roma, in uno scenario non solo interessante, ma anche bello per la vista. Il luogo preciso sarà l’Hotel Donna Laura Palace (Via Lungotevere delle Armi, 21), situato tra Piazza Monte Grappa e Piazza 5 Giornate. Quello che però fa di quest’incontro un’occasione imperdibile è la presenza di docenti e relatori d’eccezione. Oltre al docente principale nella persona dell’avvocato Pietro Elia, già responsabile scientifico del nostro organismo di formazione, sarà presente anche il Cons. dott. Fabrizio Pasquale, Giudice del Tribunale di Vasto.

La giornata formativa è in fase di accreditamento presso il CNF, utile quindi per chi dovrà conseguire dei crediti formativi. Si terrà nei seguenti intervalli di orario: 9.30 – 13.00; 14.30 – 17.30. Le iscrizioni sono aperte fin da ora, ma bisogna fare in fretta perché i posti sono limitati. Per tutte le informazioni su questo evento telefona al numero verde 800.482977, oppure scrivi a: segreteria@concilialex.it.

A cura dell' Addetto Stampa Concilia Lex S.p.A., dott.ssa Jenny Giordano

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex S.p.A. mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare il nostro centralino al n. verde 800 482977 per parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Cliccare sul check di controllo

*Inviando accetti la Politica sulla Privacy