• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Il network Concilia Lex arriva anche in Emilia Romagna: attiva la sede di Riccione

Il network Concilia Lex arriva anche in Emilia Romagna: attiva la sede di Riccione

La famiglia Concilia Lex S.p.A continua ad espandersi ed inaugura una nuova sede in una regione del Centro Nord: l'Emilia Romagna. La sede di Riccione (Rn), va dunque ad aggiungersi alle 43 già esistenti. Essere presenti in Emilia Romagna ed a Riccione rappresenta un importante ampliamento della copertura nel Nord, dove Concilia Lex è presente in Lombardia, a Milano, in Veneto, con numerose sedi, ed in Friuli Venezia Giulia con Udine.

Accreditata con provvedimento dello scorso 26 aprile (reso effettivo nella giornata di ieri), ecco gli indirizzi della nuova arrivata. La sede romagnola di Concilia Lex S.p.A. si trova posizionata in modo logisticamente ideale, in strade facilmente raggiungibili ed in centro città : l'indirizzo è in Via Empoli 29. Anche l'organismo di mediazione di Riccione rappresenta, come gli altri, un punto di riferimento importante per l’espletamento del servizio di conciliazione, garantendo all’utenza gli stessi standard di qualità, neutralità e riservatezza del servizio di mediazione, propri della sede principale di Concilia Lex S.p.A.

Per quanto riguarda la gestione interna, infine, per la sede di Riccione il referente è l'avvocato Lazzaro Villa . Il network è comunque sempre in crescita. Intanto un'altra novità riguarda il trasferimento della nostra sede di Napoli dal Centro Direzionale Isola E/7 al Centro Direzionale Isola E/1, al secondo piano, entro il prossimo 1° luglio. Vi terremo aggiornati di tutte le novità. Per conoscere intanto tutte le sedi Concilia Lex ed i loro indirizzi, clicca qui. .

A cura dell'addetto stampa Concilia Lex S.p.A. dott.ssa Jenny Giordano

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA