• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Happy B Day Concilia Lex S.p.A.

Happy B Day Concilia Lex S.p.A.

Happy B Day Concilia Lex S.p.A.
di Arianna Attianese
Addetto Marketing CONCILIA LEX

Ieri 13 Gennaio, l’organismo di mediazione ed ente di formazione iscritto al num. 143 del registro degli organismi di mediazione tenuto presso il Ministero della Giustizia, ha spento la sua seconda candelina.

Orgoglio e soddisfazione uniscono l’intero staff di Concilia Lex S.p.A., considerati gli eccellenti risultati conseguiti in questi due anni di intensa attività che lo hanno condotto a diventare un organismo di mediazione ed ente di formazione di riferimento per la Campania grazie all’ efficienza e alla dinamicità della sua organizzazione.

A due anni dalla sua costituzione numerose sono le approvazioni e i consensi riscossi da parte dell’utenza che è entrata in contatto con il mondo di Concilia Lex S.p.A. S.p.A, un organismo di mediazione che non ha mai smesso di guardare oltre gli orizzonti della giustizia ordinaria per condividere le potenzialità degli strumenti A.D.R. (Alternative Dispute Resolution) e ricercare nuove tecniche e nuove procedure per migliorare la qualità dei servizi di conciliazione erogati.

La sede legale di Concilia Lex S.p.A. è ubicata nel cuore di Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, comune capofila dell’Agro nocerino sarnese e nasce all’interno di una struttura di altissima qualità, dove prevalgono riservatezza, imparzialità e neutralità degli ambienti.

Concilia Lex S.p.A., sin dalla sua costituzione ha sempre puntato sulla qualità dei servizi di conciliazione e di formazione e ha deciso di contornarsi solo ed esclusivamente di collaboratori seri e professionali disposti a condividere la sua etica aziendale investendo sulla qualità e non sulla quantità del servizio offerto.

Ad oggi si contano ben 16 sedi operative di Concilia Lex S.p.A., dislocate su tutto il territorio nazionale nei comuni di Nocera Inferiore, Ancona, Bovalino, Calvi Risorta, Caserta, Cassino, Codogno, Isernia, Latina, Napoli, Nola, Oderzo, Rovigo, Salerno, Scafati, Vairano Patenora. Le sedi operative di Concilia Lex S.p.A., infatti, sono autonome ed indipendenti da qualsiasi altra attività e/o organizzazione e nascono all’interno di strutture ad hoc per garantire l’espletamento dei servizi di mediazione in totale serenità e riserbo.

I successi conseguiti in questi due anni dall’organismo di mediazione Concilia Lex S.p.A. sono da attribuire sicuramente anche al sostegno e all’impegno costante mostrato dai suoi mediatori, docenti e partners, i quali sin dall’inizio della collaborazione hanno condiviso il modello organizzativo, la mission e la vision di Concilia Lex S.p.A. al fine di assicurare uniformi condizioni di correttezza e professionalità nell'erogazione dei servizi di mediazione.

“Questi due anni di attività ci hanno insegnato tanto e ci hanno resi ancora più competitivi sul mercato di riferimento”, dice l’amministratore delegato della Concilia Lex S.p.A., la Dott.ssa Maria Rosaria Ferrara, “siamo uno dei pochi organismi di mediazione in Italia ad aver conseguito la certificazione di qualità, ad offrire la mediazione telematica e a garantire il deposito on line dell’istanza di mediazione. Chi crede in ciò che fa investe! Certo, non sono mancate le difficoltà e i cosiddetti incidenti di percorso, ma siamo ottimisti e riponiamo le nostre speranze nelle mani della nuova classe dirigente che guiderà il nostro Paese. La mediazione è l’unica ancora di salvezza per la giustizia italiana. Noi siamo pronti a dare il nostro contributo per salvarla!”.

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex S.p.A. mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare il nostro centralino al n. verde 800 482977 per parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Cliccare sul check di controllo

*Inviando accetti la Politica sulla Privacy