• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Hai provato la nuova modalità di adesione online di Concilia Lex?

Hai provato la nuova modalità di adesione online di Concilia Lex?

Concilia Lex S.p.A. da sempre mira all’interattività dei suoi clienti o semplicemente di chi vi collabora (cittadino, azienda, ente pubblico, promoter), e lo fa mettendo a disposizione servizi online che possano semplificare la vita di tutti. Per quanto riguarda lo specifico ambito della mediazione, Concilia Lex attraverso il suo sito web consente di presentare domande di mediazione, monitorarne lo stato ed effettuare i pagamenti in maniera celere, comoda ed efficace.

In questo modo pochi step (e pochi click) permettono di poter avviare il procedimento di mediazione e di verificarne gli sviluppi senza recarsi direttamente presso l'organismo ma in qualsiasi luogo ci si trovi, in qualsiasi momento e in tutta sicurezza. Non serve dotarsi di chissà quali attrezzature: basta disporre di un personal computer e di credenziali d'accesso fornite da Concilia Lex S.p.A. a mezzo e-mail! Un servizio di altissima qualità e sofisticata tecnologia, insomma, che Concilia Lex S.p.A. mette a disposizione dei propri utenti per rendere il ricorso alla mediazione ancora più conveniente, facile, veloce ed efficiente.

Da qualche tempo Concilia Lex ha avviato un nuovo servizio per gli utenti, per migliorare sempre i feedback con chi ci segue. Dal sito web www.concilialex.it, nella sezione Procedura, è possibile dar vita alla adesione online semplicemente inserendo il codice che si può trovare sulla lettera di invito. Ecco come fare: nella sezione Procedura ci si troverà di fronte a delle opzioni: scegliere quella dell’adesione online. A questo punto si aprirà un’area in cui, come viene spiegato, sarà possibile aderire alla procedura di mediazione semplicemente inserendo il pin (codice di adesione) indicato nella lettera di invito, il numero di protocollo e l'anno riferito alla procedura. Si compila la tabella con queste tre voci ed automaticamente l’adesione è avvenuta. In tre semplici click. La mediazione con Concilia Lex è alla portata di tutti e al ritmo di pochi click!

A cura dell'addetto stampa Concilia Lex S.p.A. dott.ssa Jenny Giordano

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA