• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Guadagno tempo con Concilia lex

Guadagno tempo con Concilia lex

Guadagno tempo con Concilia lex
di Vinicio Marchetti
Addetto Stampa CONCILIA LEX

Tutte le aziende degne di questo nome, prima o dopo, si troveranno davanti alla gestione del problema del recupero del credito. Questa problematica, come detto, ruba molto tempo. Mette l’azienda in condizione di dover dare, sempre e comunque, la precedenza al recupero delle proprie somme.

Concilia Lex è pronta a mettere al servizio delle aziende la propria professionalità per il recupero del credito. Un lavoro facile e veloce che, con il nuovo metodo studiato appositamente da Concilia Lex, azienda leader nel settore della mediazione, riesce a recuperare in fretta e in sicurezza, un numero di crediti decisamente superiore alla media. Questo può avvenire grazie all'ausilio del metodo di conciliazione applicato al recupero del credito.

Concilia Lex non trascura le necessità degli italiani e della difficile economia che, in questo momento, sta facendo il bello e il cattivo tempo nel nostro paese. L’approccio giusto non può che provenire da una proposta di rateizzazione, un saldo e stralcio, ma anche da una parola detta con un tono diverso.

Gli italiani sono ancora persone oneste e, riuscire a relazionarsi con loro, ottenendo la restituzione del credito, diventa molto più facile quando ci si viene a trovare a contatto con un’azienda che non intende essere tua nemica. Concilia Lex riesce ad essere la prima alleata delle aziende ma, al tempo stesso, anche del debitore. Un perfetto organo di mediazione imparziale in grado di ricreare il dialogo tra il debitore e il creditore.

La fiducia è importante ma, come detto, non serve a nulla se non ci si trova di fronte alla professionalità. La capacità di svolgere bene il proprio lavoro è un fattore che si acquisisce nel tempo. Concilia Lex lo ha saputo fare, con puntualità e precisione. Adesso il recupero del credito non esiste più, al suo posto è sorta la “gestione del credito”.

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA