• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Elevati standard di qualita’ nei processi aziendali: rinnovata la certificazione Iso 9001 fino al 2020

Elevati standard di qualita’ nei processi aziendali: rinnovata la certificazione Iso 9001 fino al 2020

La qualità dei processi aziendali si conferma una prerogativa assoluta del nostro organismo di mediazione, che ha rinnovato la propria certificazione ISO 9001 fino al 2020.
La certificazione, che nasce con l’obiettivo di attestare la rispondenza dell’azienda a determinati standard di rendimento in termini di gestione delle risorse e dei processi e soddisfazione dell’utenza, rappresenta un ulteriore patente di autorevolezza e leadership per il nostro organismo, che continua ad investire nell’innovazione, nella crescita del management e nella qualità dei servizi offerti.
Tra le qualità riconosciute dalla certificazione ISO 9001 spiccano la definizione dei propri servizi nell’ottica del raggiungimento dei risultati e della soddisfazione del cliente, gli elevati standard di qualità dei processi ed il possesso di tutte le risorse necessarie a garantirli, la capacità di monitorare costantemente i propri processi, misurando e migliorando costantemente le performance.
“La ricerca della qualità, non solo nei processi interni ma soprattutto nella gestione dei rapporti con i clienti, rappresenta da sempre il carattere distintivo della nostra attività – commenta l’Avv. Carmelo Cavallaro, referente nazionale di Concilia Lex SpA -. Il rinnovo della certificazione ISO 9001, che possediamo dal 2011, va proprio in questa direzione: garantire all’utenza un servizio di elevata qualità attraverso il costante monitoraggio ed efficientamento dei nostri servizi. L’auspicio è che anche altri organismi possano dotarsi di dispositivi sicuri e certificati, nell’ottica di una maggiore autorevolezza dell’istituto della mediazione”.
In Concilia Lex SpA la qualità è realtà.

A cura dell'addetto stampa Dott. Giuseppe Alviggi

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA