• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Da oggi online il nuovo sito Concilia Lex.

Da oggi online il nuovo sito Concilia Lex.

Nuova veste grafica, nuovi contenuti ma soprattutto Concilia Lex, organismo iscritto al n. 143 del Reg. degli Organismi di Mediazione - Ministero della Giustizia, presenta le sue nuove Attività.

La nuova stagione lavorativa, dopo la breve pausa estiva, riprende, in Concilia Lex, con tante novità. Il nuovo sito web, www.concilialex.it , di per se, già molto esaustivo nel presentare le varie innovazioni, rappresenta già la prima e più evidente attività di rinnovamento realizzata dal team dell’Organismo di Mediazione Concilia Lex, ormai realtà imprenditoriale e professionale, consolidata ed apprezzata nel panorama nazionale, soprattutto nella Mediazione Obbligatoria. Una nuova veste grafica , molto più limpida, chiara e moderna. Un impatto incontrovertibilmente diretto, un percorso intuitivo attraverso “gli oblò” della Home Page
La vita ti da quello che chiedi… scegli Concilia Lex S.p.A.! Questo è il “claim” di benvenuto, a voler preannunciare una completa disponibilità ad ogni genere di richiesta, ad ogni tipo di situazione, ad ogni risoluzione di controversie, qualsiasi impegno a cui dare corso e risposte. Si nota subito che, oltre la Mediazione, attività principe o, come dicono gli esperti di economia e finanza, “core business” della azienda, si sono affiancate altre attività.
Già da tempo la Concilia Lex S.p.A. divenuta anche Ente di Formazione, si era distinta anche in questo ambito dando vita, nell'arco del 2012, a diversi corsi di specializzazione e corsi base per mediatori.
Da oggi la struttura di Concilia Lex S.p.A., avendo ottenuto le autorizzazioni necessarie, si è attrezzata per il le attività del Credit Management ed il Debit Management, su cui si possono avere, consultando le due sezione, alcune informazioni di merito ed ulteriori indicazioni sulla struttura organizzativa di Concilia Lex e le attività operative. Strategie, vantaggi, Gestione del contenzioso ed addirittura l’importantissima attività di Prevenzione delle insolvenze. Tutto questo per il Credit Management, da poter consultare con attenzione per conoscere e capire in anticipo al fine di richiedere il servizio opportuno. Troverete, per il Debit Management, anche notizie e delucidazioni sulla gestione delle “posizioni debitorie” ed a seguire sulla possibilità e metodologia finalizzate agli “accordi transattivi”.

In fase di completamento anche la sezione che presenta la “Camera Arbitrale”, si perché Concilia Lex Spa diverrà anche tale, dando la possibilità, ai propri clienti, di avere a disposizione un’altra pietra miliare della Alternative Dispute Resolution e cioè l’Arbitrato. Nella sezione dedicata saranno evidenziati, oltre al regolamento, dei cenni introduttivi sull'Istituto, le clausole di cui ci si può servire, la modulistica, la struttura e le modalità di gestione. Per le sezioni della Mediazione si possono notare, anche qui, delle innovazioni con la presentazione di altre tipologie come la Mediazione Familiare, la Mediazione Scolastica, la Mediazione Penale e Minorile ed altre ancora.
Insomma, solo a parlarne ci siamo già tuffati in un mondo di conoscenza e di professionalità che denotano una ventata di freschezza ma anche di consolidato Know-How che, ovviamente, tutti i professionisti dell’azienda mettono al servizio dei clienti all'atto della gestione delle pratiche…nella pratica.

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA