• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Convegno Concilia Lex S.p.A. del 12 maggio: ecco le prime adesioni dei relatori

Convegno Concilia Lex S.p.A. del 12 maggio: ecco le prime adesioni dei relatori

Qualche settimana fa vi abbiamo anticipato la prossima iniziativa di Concilia Lex S.p.A., un convegno cioè sulla mediazione aziendale. Vi abbiamo dunque già parlato di questo interessante appuntamento fissato per il prossimo 12 maggio, di venerdì come nella migliore tradizione Concilia Lex S.p.A., all’Hotel Holiday Inn di Cava de’ Tirreni (Sa). A partire dalle 16.00 si discuterà perciò di mediazione aziendale e le sue opportunità, approfondendo tutte le tematiche ad esso legate.

Il parterre di discussione sarà costituito da docenti universitari, rappresentanti di alcune importantissime associazioni di categoria e dall’Ordine dei commercialisti. A moderare l’incontro sarà ancora una volta la prof.ssa Maria Teresa Cuomo, già formatrice di Concilia Lex S.p.A. e già moderatrice durante la I^ Giornata della Mediazione Civile e Commerciale di Napoli, svoltasi lo scorso ottobre 2016.

Oggi abbiamo qualche notizia in più su coloro che hanno già confermato la loro presenza come coloro che daranno il benvenuto alla platea porgendo i loro saluti. Si tratta del Presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Salerno, dott. Salvatore Giordano, e del presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Nocera Inferiore, dott. Giovanni D’Antonio. Si attende, inoltre, la conferma del sindaco della città di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli.

Per quanto riguarda invece le possibilità di intervento come relatori, ad intervenire potrebbero essere il professor Gerardino Metallo, del dipartimento di Studi e Ricerche aziendali (Management & Information Technology) dell’Università di Salerno, ed il dott. Francesco Palumbo, del gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria. Nei prossimi articoli vi terremo al corrente sui futuri sviluppo. Seguiteci.

A cura dell'addetto stampa Concilia Lex S.p.A. dott.ssa Jenny Giordano

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex S.p.A. mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare il nostro centralino al n. verde 800 482977 per parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Cliccare sul check di controllo

*Inviando accetti la Politica sulla Privacy