• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Concilia Lex Venezia e Verona, si comincia con il piede giusto

Concilia Lex Venezia e Verona, si comincia con il piede giusto

Concilia Lex Venezia e Verona, si comincia con il piede giusto
di Vinicio Marchetti
Addetto Stampa CONCILIA LEX



Le sedi di Concilia Lex di Venezia e Verona hanno iniziato col botto la propria attività all’interno del mondo della Mediazione. Ovviamente, neanche a dirlo, nessuno si aspettava un andamento diverso. Il numero di deposito di istanze pervenute negli uffici ha davvero dell’incredibile. Il merito di questo successo, ovviamente, è da riconoscere al responsabile di entrambe le sedi. Stiamo parlando dell’Avvocato Roberta Tedeschi.

La qualità dei servizi offerti è totale e la disponibilità non è da meno. Questi ingredienti hanno permesso all’azienda di diventare, in brevissimo tempo, il vero e autentico fulcro legale a Venezia e Verona.

La sede Concilia Lex S.p.A. di Verona, è situata nella centralissima Via Palladio n. 22, CAP 37138 – Verona. Tutti, ormai, sanno che per espletare nel miglior modo possibile tutte le forme di Mediazione che Concilia Lex è in grado di offrire, rivolgersi al preparatissimo team dell’Avvocato Tedeschi è d’obbligo. Viene garantita, come ovvio che sia all’interno della Mediazione, la totale riservatezza del servizio offerto.

La sede di Concilia Lex S.p.A. di Venezia Mestre, invece, si trova in Via Giosuè Carducci n. 13, CAP 30171 - Venezia (VE). Anche in questi lidi, parlare di mediazione e di risoluzione dei conflitti, ormai, significa camminare in un territorio in cui Concilia Lex è leader indiscusso.

Per conoscere meglio le sedi di Verona e Venezia (ma non solo) si consiglia di visitare il fornitissimo Sito web: www.concilialex.it o , per ottenere informazioni immediate, è sempre possibile inviare una Mail all’indirizzo info@concilialex.it. Sareste immediatamente ricontattati. Tutte le sedi Concilia Lex, poi, sono facilmente raggiungibili tramite il numero verde 800482977.

Capire i vantaggi della mediazione, oggigiorno, è davvero d’obbligo. Concilia Lex è maestra in questo. In brevissimo tempo vi domanderete come fosse la vita prima di questo notevole quanto opportuno cambio di rotta.



Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA