• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Concilia Lex S.p.A. conquista la provincia di Isernia

Concilia Lex S.p.A. conquista la provincia di Isernia

Concilia Lex S.p.A. conquista la provincia di Isernia
di Arianna Attianese
Addetto Marketing CONCILIA LEX

L’organismo di mediazione ed ente di formazione Concilia Lex S.p.A, accreditato al num.143 del registro degli organismi di mediazione tenuto presso il Ministero della Giustizia, dà il benvenuto a Concilia Lex Isernia, la prima sede operativa inaugurata in Molise.

Concilia Lex Isernia è situata nel cuore della città di Isernia, antica colonia romana e città ricca di storia, arte e tradizioni millenarie, capoluogo di provincia del Molise e comune di riferimento della regione dopo Campobasso.

Il particolare interesse mostrato dal Dott. Anthonj Tamburri nei confronti dell’istituto della mediazione l’ha spinto a porsi alla guida dell’organismo di mediazione Concilia Lex Isernia, in qualità di amministratore delegato della sede operativa con l’obbiettivo di offrire servizi di conciliazione di alta qualità in tutta la provincia di Isernia.

Avvalersi di partners determinati e propensi alla completa condivisione dei valori e degli obiettivi aziendali, rappresenta per Concilia Lex S.p.A. un requisito di fondamentale importanza per avviare rapporti collaborativi finalizzati all’espletamento di servizi di mediazione con marchio Concilia Lex.

Al fine di rendere più agevole e fruibile il servizio di mediazione all’utenza della provincia di Isernia, la sede nasce in un’area strategica dell’alto Molise; la città di Isernia, infatti, abbraccia numerosi comuni, tra cui: Pesche, Miranda, Pettoranello del Molise, Sant'Agapito, Longano, Carpinone e Roccasicura.

Concilia Lex Isernia è ubicata in Via Umbria n. 170 ed è collocata all’interno di una struttura ampia e funzionale, i cui ambienti si caratterizzano per sobrietà e raffinatezza dell’arredamento, un mix a cui va ad aggiungersi la cortesia e la gentilezza degli addetti al front office e la professionalità di uno staff costituito da mediatori specializzati nel campo della mediazione civile e commerciale e nelle tecniche alternative per la risoluzione dei conflitti.

Al suo primo giorno di attività, il Dott. Anthonj Tamburri, responsabile della sede operativa di Isernia afferma: “la professionalità dei mediatori e la qualità del procedimento di mediazione contraddistinguono i servizi erogati da Concilia Lex Isernia, una sede che possiede tutti i presupposti per diventare un organismo di conciliazione di rifermento per l’intera provincia di Isernia e perché no, di tutta la regione Molise. La mediazione è un’opportunità importante da cogliere in un momento di estrema difficoltà economica e di cambiamento come questo che stiamo attraversando. La procedura di conciliazione consente di ridurre drasticamente le lungaggini processuali, garantendo alle imprese ed ai privati una soluzione alle controversie nell’arco dei quattro mesi successivi al deposito dell’istanza di mediazione. Attendo con ansia la sentenza della Corte Costituzionale e spero che ci sia una svolta decisiva che preveda l’utilizzo della mediazione come strumento stragiudiziale alternativo per la risoluzione immediata delle controversie”.

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA