• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Concilia Lex S.p.A. apre una sede operativa di mediazione a Palermo

Concilia Lex S.p.A. apre una sede operativa di mediazione a Palermo

Cresce il network di Concilia Lex S.p.A, società autorizzata dal Ministero della Giustizia ed iscritta al numero 143 del registro degli organismi di mediazione. Concilia Lex ha aperto una sede operativa a Palermo in Piazza Vittorio Emanuele Orlando n.6. Responsabile della sede è il dottor Pierangelo Bonanno. Docente di diritto ed economia, Mediatore civile e commerciale, Formatore in materia di ADR, Bonanno ha deciso di diventare partner di Concilia Lex attivando una sede operativa dell’organismo nel capoluogo siciliano, presso la quale verrà offerto un servizio di mediazione capace di garantire nei servizi espletati elevati standard di qualità, neutralità e riservatezza. Contestualmente all’apertura della nuova sede, il tema della mediazione sarà affrontato nel corso di un evento accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Palermo ed organizzato da Concilia Lex presso l’Aula Magna della locale Corte d’Appello il giorno 8 febbraio. Il convegno, dal tema “La Mediazione Civile e Commerciale: un bilancio ragionato”, vedrà la partecipazione di docenti universitari ed avvocati che approfondiranno, da diversi punti di vista, l’argomento mediazione. Questo procedimento, veloce ed economico, rappresenta una grande opportunità per i professionisti che operano in ambito legale. Con questo evento, e l’apertura di una sede operativa di mediazione a Palermo, Concilia Lex S.p.A. si conferma un punto di riferimento nazionale del settore, grazie alla capacità di unire visione innovativa e una struttura organizzativa tra le più efficienti in Italia. Ufficio Stampa Dott. Giuseppe Alviggi Stratego Comunicazione

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA