• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Concilia Lex S.p.A., non solo Mediazione, adesso anche ristrutturazione del debito

Concilia Lex S.p.A., non solo Mediazione, adesso anche ristrutturazione del debito

Concilia Lex S.p.A., sempre di più, allarga i suoi orizzonti. Adesso, infatti, è possibile azzerare i propri debiti e ripartire con un rinnovato slancio!
Concilia Lex S.p.A., azienda leader nella Mediazione, offre la possibilità di ristrutturare completamente il tuo debito per consentirti di riprendere con slancio e forza la tua attività. Con la Legge nr. 3 del 27.01.2012 (e tutte le sue successive modificazioni) le Istituzioni hanno voluto offrire una risposta a tutte quelle migliaia di privati cittadini e Piccole e Micro Imprese frantumate dai debiti verso i vari fornitori e, soprattutto, dalle banche.
E’ possibile, in virtù di questo, utilizzare i nostri servizi per raggiungere una mediazione sui debiti, una possibile rinegoziazione e una concreta proroga e rateazione nel pagamento del debito residuo.
Se tutto questo è possibile, il merito è soltanto della professionalità e delle infinite attitudini espresse dai professionisti di Concilia Lex S.p.A.. Un’azienda che, negli anni, ha saputo crescere senza adagiarsi sugli allori e che, adesso, offre ai propri clienti anche la possibilità di rimettersi in piedi sfruttando tutte le capacità e le conoscenze legali cui l’azienda è pregna.
Tutti noi sappiamo quanto possa essere difficile, oggigiorno, vivere in Italia. Le difficoltà economiche sono enormi e le possibilità sono davvero minime. Concilia Lex S.p.A., sempre di più, offre l’opportunità di riprendere in mano le redini della propria vita.


Articolo a cura di Vinicio Marchetti - Addetto Stampa Concilia Lex S.p.A.

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex S.p.A. mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare il nostro centralino al n. verde 800 482977 per parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Cliccare sul check di controllo

*Inviando accetti la Politica sulla Privacy