• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Concilia Lex, la sede di Verona è operativa

Concilia Lex, la sede di Verona è operativa

Concilia Lex, la sede di Verona è operativa
di Vinicio Marchetti
Addetto Stampa CONCILIA LEX

Concilia Lex, la sede di Verona è operativa

Tra le grandi novità provenienti dal mondo della Mediazione, senza ombra di dubbio, non possiamo dimenticare l’arrivo di Concilia Lex S.p.A. a Verona. Questo nuovo traguardo segna, qualora ce ne fosse bisogno, il successo incredibile ottenuto da questa azienda.

Il difficile compito di gestire la nuova sede è stato affidato alla bravura e alla professionalità dell’ avv. Roberta Tedeschi, iscritta dal 2005 all'Ordine degli Avvocati di Verona. Dal momento in cui è iniziata l’attività professionale dell’avv. Tedeschi, quest’ultima si è dedicata anima e corpo alla sua passione per il diritto civile e, in particolare modo, alla importantissima tutela dei consumatori e al diritto bancario e finanziario. Nel curriculum dell’avv. Tedeschi non è mai mancata la passione per la soluzione stragiudiziale dei conflitti. Questo, ovviamente, l’ha condotta alla mediazione e all'esercizio di questa pratica così complessa ma anche così importante. E’ infatti mediatore civile e commerciale, oltre che arbitro della Camera Arbitrale CCIAA di Verona e Venezia.

Grazie alla professionalità dei suoi partner e dei suoi collaboratori, Concilia Lex è divenuta azienda leader nella mediazione in tutta Italia. Le sedi sono molteplici e tutte in grado di fornire, davvero, il massimo della soddisfazione al cliente. Per tutti coloro che volessero ottenere maggiori informazioni e contattare la sede di Verona di Concilia Lex non occorre fare altro che recarsi presso gli indirizzi in auge; oppure contattare il numero verde 800482977.

Concilia Lex S.p.A. sede di Verona
P.IVA 03730170275
Via Palladio, n. 22
37138 – Verona
Sede Accreditata ai sensi della circolare ministeriale del 13/06/2011

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA