• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Concilia Lex Formia: una grande realtà

Concilia Lex Formia: una grande realtà

Continua il fermento sull’apertura delle sedi di Concilia Lex S.p.A, che a febbraio apre ad una nuova punta di diamante nel Lazio:la sede di Formia, in provincia di Latina. Ricca di storia, Formia deve il suo nome alla sua posizione perfetta per gli approdi (in greco hormiai) e già nell’antichità veniva considerata luogo sicuro a causa del passaggio della Via Appia al suo interno.

Forte di ciò, la sede Concilia Lex S.p.A. di Formia è situata in via Vitruvio 302, a pochi passi da Piazza Mattej, in un centro storico pieno di testimonianze artistiche, nel quale sono stati portati alla luce moltissimi resti dell’ex Foro Romano. La sede è accogliente e funzionale, dotata di tutti gli strumenti necessari per soddisfare le richieste della clientela e divulgare la cultura della mediazione non solo ai professionisti ma anche a chi dà preferenza a questo particolare tipo di procedura.

Referente per Formia è l’avvocato Daniela Recco, che durante tutto il procedimento di mediazione metterà a disposizione il proprio bagaglio di conoscenze ed il know how acquisito in anni di esperienza. Lo scopo è sempre quello di raggiungere una conciliazione attraverso un servizio serio e di qualità.

Per maggiori informazioni sulle nostre sedi è possibile contattarci al numero verde 800.482977.

A cura dell' Addetto Stampa Concilia Lex Jenny Giordano

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA